Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo deve far male...
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View Post:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: :specchio:

Dicevo sul serioOriginally posted by feperis View Post

Attribuisco alla parola "cascare" il significato di sbagliare a fare una curva in solitario e uscire di pista cadendo dalla moto.
So che sono caduto ugualmente (visto che sulla moto non c'ero pi?), ma diciamo che senza quell'altro io la curva la facevo tranquillamente
(almeno cos? mi hanno detto)
!!!
Comment
-
e ci mancherebbe altroOriginally posted by stradivari View Post...e quindi i tempi si sarebbero alzati...conseguentemente: con la BMW si riesce ad andare più forte
Fila o non fila il ragionamento?
credo che nessun sano di mente sosterrebbe il contrario....la domanda che fin'ora tutti si sono posti è: la bmw col TC va meglio delle altre senza? o eventualmente con TC after?
Last edited by stradivari; 23-09-10, 17:05.
Comment
-
Oltre alla BMW ho un'altra discreta moto da pista...con TC after e 174 cv alla ruota.Originally posted by feperis View Poste ci mancherebbe altro
credo che nessun sano di mente sosterrebbe il contrario....la domanda che fin'ora tutti si sono posti è: la bmw col TC va meglio delle altre senza? o eventualmente con TC after?
Ebbene, per quella che è la mia esperienza posso dire:
- un TC aftermarket sta al TC BMW come mia nonna alla finale olimpica dei 100 metri;
- con la BMW ho migliorato sia i miei tempi in pista, sia il divertimento complessivo poiché è poco affaticante;
- "pigiato" un bottone, diventa un'ottima moto stradale, molto divertente ma al contempo sicura e facile.
Insomma...di moto un po' ne ho avute...ma per ora è due rampe di scale sopra a tutte, Ducati 1098R compresa
Ovviamente IMHO
Last edited by stradivari; 23-09-10, 17:09.
Comment
-
discreta moto da pista la 1078?

non l'ho mai provata effettivamente (solo la nuova, che mi è piaciuta molto, ma che so essere molto diversa dalle precendeti), ma da quanto ho visto in questi anni, non è certo una moto facile e che permetta i tempi che fanno suzuki, yamaha e ducati in primis...ora aprilia e bmw...Last edited by feperis; 23-09-10, 17:17.
Comment
-
Che non sia una moto facile è vero...che non permetta di fare dei tempi in linea con Suzuki & Co. non è invece affatto vero...Originally posted by feperis View Postdiscreta moto da pista la 1078?

non l'ho mai provata effettivamente (solo la nuova, che mi è piaciuta molto, ma che so essere molto diversa dalle precendeti), ma da quanto ho visto in questi anni, non è certo una moto facile e che permetta i tempi che fanno suzuki, yamaha e ducati in primis...ora aprilia e bmw...
E te lo dice uno che di Yamaha ne ha avute un po' e che dinanzi alla (sofferta) decisione di vendere una tra la 1098R e la 1078RR ha scelto di vendere la prima...Last edited by stradivari; 23-09-10, 17:25.
Comment
-
X

Comment