Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo deve far male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ChoBo View Post

Comunque non me l'hai chiesta

black

:tollydesmo:
    ^
    |
    chobo
    ora mi sembra pi? corretto !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ora mi sembra più corretto !!!
      Amore...

...lo sai che sei tu il "buco nero" (per essere educati), il tuo nick lo conferma

Non ti confondere
      Last edited by ChoBo; 24-09-10, 15:33.

Comment

• Font Size
        ma solo a me sembra che quello con la rsv4 ha sbagliato la curva prima del rettilineo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          poi sarebbero gli apriliati che rosicano
          pardon,succhiano

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS View Post
            ma solo a me sembra che quello con la rsv4 ha sbagliato la curva prima del rettilineo?
            no, direi che ? abbastanza palese...e non ? detto che non abbia fatto la stessa cosa il giro prima...

Comment

• Font Size
              no, direi che ? abbastanza palese...e non ? detto che non abbia fatto la stessa cosa il giro prima...
              Del resto era quel fermone di Fagio

Comment

• Font Size
                Originally posted by ChoBo View Post
                Del resto era quel fermone di Fagio
                La prossima volta che ci becchiamo in pista andiamo a valencia e ti faccio vedere io come si fa quella curva

Comment

• Font Size
                  Visto che gli apriliati vengono pi? volte chiamati in causa, posso chiedere quale moto possiede marocchino?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    la variabile pilota,non considerandola(si potrebbe parlare per secoli),lascia spazio a quella oggettiva del motore più potente e della moto che va di più perchè svernicia in rettilineo....ora,prendendo in considerazione la rosiconeria cronica della sezione aprilia,e la storia del menargliela con la ciclistica etc etc la rsv4 è la migliore etc etc,diciamo che quel video può soltanto far loro "male".

e poi cosa c'entra il fatto che si acquisti una moto perchè va di più in rettilineo,è una tua congettura:

la s 1000 rr è una moto bella,efficace tanto in strada quanto in pista(più di qualunque altra concorrente),è tecnologicamente avanzata,non costa troppo rispetto a ciò che offre(è una moto che ha portato vento di svolta in un settore da tempo "dormiente",non dimentichiamolo....e soprattutto non è la ladrata legalizzata dei 22000 euro della 1198s,che non li vale nemmeno un po'),tiene bene sull'usato,e molto altro ancora.....insomma è la moto da battere,che non va solo in rettilineo.....

non capisco su quale fronte possa essere applicata l'amenità che hai appena scritto......
                    guarda io fossi in te non mi preoccuperei più di tanto di quanto rosicano i priliati...

semmai penserei agli schiaffi che prendete voi ducazzari 1098/1198 muniti (le altre ducati non le menziono neppure perchè non son degne di entrare in una pista) da tutte le 600 jap e non che incontrate in tutte le piste d'italia e paesi limitrofi...

p.s. questo si che deve far male veramente...
                    Last edited by yoshi55; 24-09-10, 20:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      guarda io fossi in te non mi preoccuperei pi? di tanto di quanto rosicano i priliati...

semmai penserei agli schiaffi che prendete voi ducazzari 1098/1198 muniti (le altre ducati non le menziono neppure perch? non son degne di entrare in una pista) da tutte le 600 jap e non che incontrate in tutte le piste d'italia e paesi limitrofi...

adesso non esareriamo...ducati con 1098 e 1198 ha fatto delle moto degne di tale nome finalmente...pistaiolmente parlando

Comment

• Font Size
                        adesso non esareriamo...ducati con 1098 e 1198 ha fatto delle moto degne di tale nome finalmente...pistaiolmente parlando
                        ma che non vanno un *****

Comment

• Font Size
                          guarda io fossi in te non mi preoccuperei pi? di tanto di quanto rosicano i priliati...

semmai penserei agli schiaffi che prendete voi ducazzari 1098/1198 muniti (le altre ducati non le menziono neppure perch? non son degne di entrare in una pista) da tutte le 600 jap e non che incontrate in tutte le piste d'italia e paesi limitrofi...

1)grazie per il complimento,la mia 600 jap dovrebbe avere queste caratteristiche ......

2)perfettamente d'accordo sull'inutilit? di Ducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Visto che gli apriliati vengono pi? volte chiamati in causa, posso chiedere quale moto possiede marocchino?
                            io ho un'Honda Cub

Comment

• Font Size
                              ma che non vanno un *****
                              non ? proprio vero vanno e molto bene anche...poi si pu? preferire un 4 o un 3 o un altro 2 (naaaa) per? hanno fatto un salto epocale secondo me...

Comment

• Font Size
                                non è proprio vero vanno e molto bene anche...poi si può preferire un 4 o un 3 o un altro 2 (naaaa) però hanno fatto un salto epocale secondo me...
                                bisognerebbe chiedere a un ducataro medio quando scende dalla sua moto animosa come si sente dopo uno o due turni tirati in pista...
                                dolorante e frustrato per la mancanza di riscontri cronometrici accettabili
                                Last edited by yoshi55; 24-09-10, 20:53.

Comment

X
                                Working...
                                X