Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la variabile pilota,non considerandola(si potrebbe parlare per secoli),lascia spazio a quella oggettiva del motore più potente e della moto che va di più perchè svernicia in rettilineo....ora,prendendo in considerazione la rosiconeria cronica della sezione aprilia,e la storia del menargliela con la ciclistica etc etc la rsv4 è la migliore etc etc,diciamo che quel video può soltanto far loro "male".
e poi cosa c'entra il fatto che si acquisti una moto perchè va di più in rettilineo,è una tua congettura:
la s 1000 rr è una moto bella,efficace tanto in strada quanto in pista(più di qualunque altra concorrente),è tecnologicamente avanzata,non costa troppo rispetto a ciò che offre(è una moto che ha portato vento di svolta in un settore da tempo "dormiente",non dimentichiamolo....e soprattutto non è la ladrata legalizzata dei 22000 euro della 1198s,che non li vale nemmeno un po'),tiene bene sull'usato,e molto altro ancora.....insomma è la moto da battere,che non va solo in rettilineo.....
non capisco su quale fronte possa essere applicata l'amenità che hai appena scritto......
guarda io fossi in te non mi preoccuperei più di tanto di quanto rosicano i priliati...
semmai penserei agli schiaffi che prendete voi ducazzari 1098/1198 muniti (le altre ducati non le menziono neppure perchè non son degne di entrare in una pista) da tutte le 600 jap e non che incontrate in tutte le piste d'italia e paesi limitrofi...
guarda io fossi in te non mi preoccuperei pi? di tanto di quanto rosicano i priliati...
semmai penserei agli schiaffi che prendete voi ducazzari 1098/1198 muniti (le altre ducati non le menziono neppure perch? non son degne di entrare in una pista) da tutte le 600 jap e non che incontrate in tutte le piste d'italia e paesi limitrofi...
p.s. questo si che deve far male veramente...
adesso non esareriamo...ducati con 1098 e 1198 ha fatto delle moto degne di tale nome finalmente...pistaiolmente parlando
guarda io fossi in te non mi preoccuperei pi? di tanto di quanto rosicano i priliati...
semmai penserei agli schiaffi che prendete voi ducazzari 1098/1198 muniti (le altre ducati non le menziono neppure perch? non son degne di entrare in una pista) da tutte le 600 jap e non che incontrate in tutte le piste d'italia e paesi limitrofi...
p.s. questo si che deve far male veramente...
1)grazie per il complimento,la mia 600 jap dovrebbe avere queste caratteristiche ......
2)perfettamente d'accordo sull'inutilit? di Ducati
non è proprio vero vanno e molto bene anche...poi si può preferire un 4 o un 3 o un altro 2 (naaaa) però hanno fatto un salto epocale secondo me...
bisognerebbe chiedere a un ducataro medio quando scende dalla sua moto animosa come si sente dopo uno o due turni tirati in pista...
dolorante e frustrato per la mancanza di riscontri cronometrici accettabili
Comment