Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra europa e america ci sono due omologazioni diverse.
negli USA vige la SNELL e necessita di una calotta pi? grande e rigida perch? non considera le capacit? elastiche della fibra di kevlar e la calotta deve resistere all'urto senza deformarsi (quindi si mette pi? materiale in spessore di calotta).
molto bello comunque...per me approvato!
tra europa e america ci sono due omologazioni diverse.
negli USA vige la SNELL e necessita di una calotta pi? grande e rigida perch? non considera le capacit? elastiche della fibra di kevlar e la calotta deve resistere all'urto senza deformarsi (quindi si mette pi? materiale in spessore di calotta).
molto bello comunque...per me approvato!
si ? una cosa che ho notato
i gusti dei caschi tra un 40 enne come me e un giovine come te sono sempre diversi
perch? le grafiche che andavano e che avevano i piloti forti dei miei tempi erano sobrie
per? ***** l'arai Schwantz ? mitico ? L'ARAI
tra i miei caschi per? c'? bel altro
replica limitata numerata ARAI Joey Dunlop "King of the road"
replica Wayne Raney probabilmente uno dei pi? forti di sempre
no quello no ? la replica shoei dell'epoca come quello che aveva lui
adesso se non sbaglio hanno rifatto uno shoei dedicato a raney ma non ha niente del casco di raney vero
Comment