Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special Parts S1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Special Parts S1000

Ho intenzione durante l'inverno di cominciare a rendere pi? maraglia la bestiola (a Bologna significa pi? o meno Burino, Tamarro...)
    Nulla di stravolgente, nel senso che non andr? a toccare motore (per me ? gi? troppo) e ciclistica (per ora fino che non ho preso bene confidenza).
    Avrei intenzione pi? che altro di aggiungere elementi estetici, cercando di eliminare quei particolari francamente un p? poverelli che mamma bmw ha messo per contenere i costi:

pedane, leve, tamponi, un p? di carbonio .... voi, sul genere, che cosa avete montato e di che ditta ?

qualcuno l' ha gi? provata con cerchi in magnesio ?

in ultimo, fino ad ora le avevo viste tutte gommate racetec, ma la mia e tutte quelle in consegna ora a bologna sono continental... gomma che non conosco, che gomma ? ? per una prima pistata a ritmo non certo folle (Misano intorno all' 1.50) possono reggere ?

thanks

• Font Size
    Pedane le HP da mamma BMW.

Il resto da AlphaRacing (preparatore ufficiale SBK).

Anche i cerchi li trovi lì!

Le gomme io le cambierei subito se vuoi andarci in pista, per uso stradale non male ma... in pista assolutamente inadatte, ti consiglio le dunlop d211 gp, il top del top

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      Ho intenzione durante l'inverno di cominciare a rendere pi? maraglia la bestiola (a Bologna significa pi? o meno Burino, Tamarro...)
      Nulla di stravolgente, nel senso che non andr? a toccare motore (per me ? gi? troppo) e ciclistica (per ora fino che non ho preso bene confidenza).
      Avrei intenzione pi? che altro di aggiungere elementi estetici, cercando di eliminare quei particolari francamente un p? poverelli che mamma bmw ha messo per contenere i costi:

pedane, leve, tamponi, un p? di carbonio .... voi, sul genere, che cosa avete montato e di che ditta ?

qualcuno l' ha gi? provata con cerchi in magnesio ?

in ultimo, fino ad ora le avevo viste tutte gommate racetec, ma la mia e tutte quelle in consegna ora a bologna sono continental... gomma che non conosco, che gomma ? ? per una prima pistata a ritmo non certo folle (Misano intorno all' 1.50) possono reggere ?

thanks
      Per le modifiche guarda qui di seguito che c'? il mondo intero http://www.alphatechnik.de/
      Sul fronte gomme...evita, le continental sono buone gomme stradali...quindi usale serenamente per la strada

Comment

• Font Size
        Velocemente:

Per pedane, leve carbonio: catalogo HP power parts, tutto bello e costoso.

Alpharacing.com, fornitore corse BMW fino a pochissimo fa: trovi un po tutto e sono velocissimi ed affidabili nelle consegne.

Per il carbonio bello: tamburini moto.

Poi girando in rete, trovi un po di tutto...

La mia mi e' stata consegnata (una sett fa) con le racetec, quindi non saprei sulle Conti...

Comment

• Font Size
          Sverniciato alla grande!

Comment

• Font Size
            io pedane bonamici racing fornitore ufficiale di badovini fanno altre cosette belle

Comment

• Font Size
              chobo ma da dove le compri tu le 211gp race col gommone 200 e quanto le paghi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigi155 View Post
                chobo ma da dove le compri tu le 211gp race col gommone 200 e quanto le paghi?
                Il gommone ancora mai n? comprato n? pagato

Per il resto... hai pm!

Comment

• Font Size
                  chobo mi fai sapere anche a me dove le compri e prezzo che il 18 ottobre faccio un salto al muggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terzillo View Post
                    chobo mi fai sapere anche a me dove le compri e prezzo che il 18 ottobre faccio un salto al muggio
                    PM

Comment

• Font Size
                      già che si parla di gomme, domanda :

non conosco le d211gp, ma sò bene che sono delle gran gomme in termini di grip inesauribile, ma a livello di feeling ? Io mi sono trovato molto bene con le racetec interact e , pur diversissime, con le power one (in mescola), ma certo su moto molto meno potente dell' s1000 (diciamo 40cv in meno), magari i limiti di queste gomme non si evidenziano....
                      Visto che in garage ho un treno di interact k1-k2 (nuovo) volevo sapere se ha senso prendermi le 211 (tutto ciò esula da una valutazione economica).

ho trovato dei d211 a 390 (col 195) e 395 (col 200)... che prezzo è ?

Comment

• Font Size
                        mi ero dimenticato la seconda domanda :

mescole dei d211gp ? .... intendo tipi di mescole per range climatici ? da questo punto di vista sono come le altre gomme o hanno delle particolarità ?

grazie

Comment

X
                        Working...
                        X