Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Cambio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Cambio!

ragazzi ieri sono incappato in un problema tra 5-6 marcia un po in solito
    da freddo senza tirare passando dalla 5 alla 6 mi ha preso una bella folle ,
    poi dopo una 10 di km in scalata tra 6 e 5 dietro una macchia 90 allora
    non mi entra la 5 e si sente uno sgranamento anche con frizione tirata
    dopo insistendo alcune volte e entrata
    poi sempre in giornata verso sera ritornando a casa 5 quasi a 10mila 6 e altro sgranamento con pericolo di caduta visto che la marcia rimaneva mezza incastrata tra 5 e 6 ce cazzzz!!!!!!!!
    questa estate mi era gia successo due volte ma avevo dato colpa alle scarpe o ad un colpo non molto deciso
    ma adesso penso molto male vista anche la paura passata!
    qualcuno a gia avuto problemi simili?

• Font Size
    qualcuno in pista aveva lamentato più o meno lo stesso difetto ma poi non sò se abbiano risolto o meno....aspetta i mangiacrauti con viustel che ti spiegano

Comment

• Font Size
      iniziano a saltare i cambi oltre a i motori ora?

Comment

• Font Size
        E' in garanzia no ?

Vai subito a farla controllare

Comment

• Font Size
          Originally posted by thunderace View Post
          iniziano a saltare i cambi oltre a i motori ora?
          azzarola ...nn pensavo neppure io!

Comment

• Font Size
            Originally posted by morisuper View Post
            ragazzi ieri sono incappato in un problema tra 5-6 marcia un po in solito
            da freddo senza tirare passando dalla 5 alla 6 mi ha preso una bella folle ,
            poi dopo una 10 di km in scalata tra 6 e 5 dietro una macchia 90 allora
            non mi entra la 5 e si sente uno sgranamento anche con frizione tirata
            dopo insistendo alcune volte e entrata
            poi sempre in giornata verso sera ritornando a casa 5 quasi a 10mila 6 e altro sgranamento con pericolo di caduta visto che la marcia rimaneva mezza incastrata tra 5 e 6 ce cazzzz!!!!!!!!
            questa estate mi era gia successo due volte ma avevo dato colpa alle scarpe o ad un colpo non molto deciso
            ma adesso penso molto male vista anche la paura passata!
            qualcuno a gia avuto problemi simili?
            Ciao a me ? successo una o due volte al muggio cambio dalla 5 alla 6, che non entrasse la sesta;nel mio caso penso fosse dovuto alla posizione dello stivale e della pedana.
            In scalata mai avuto problemi, prova a farla controllare e facci sapere, come ti suggerisce anche il buon jack.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post

Vai subito a farla controllare
              Originally posted by ninolutt View Post
              prova a farla controllare e facci sapere, come ti suggerisce anche il buon jack.
              Per il " buono " ritieniti perdonato

Per il " jack "........grazie

Comment

• Font Size
                ... con cambio elettro-assistito ?...
                non è che si tende a farne un abuso soprattutto in strada a bassi regimi ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninolutt View Post
                  Ciao a me ? successo una o due volte al muggio cambio dalla 5 alla 6, che non entrasse la sesta;nel mio caso penso fosse dovuto alla posizione dello stivale e della pedana.
                  In scalata mai avuto problemi, prova a farla controllare e facci sapere, come ti suggerisce anche il buon jack.
                  anche a me ? successo al muggio una volta che non mi ? entrata la sesta

per? secondo me si blocca se stai perdendo leggermente trazione
                  quando entra il tc............non cambia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Per il " buono " ritieniti perdonato

Per il " jack "........grazie

Scusami ho fatto confusione,

Comment

• Font Size
                      no il tc non c'è lo ,il cambio elettro-assistito si , ma quando ha fatto il difetto ho cambiato normalmente con la mia frizione
                      stamattina il mio conce dice che non e mai successo e devo fargliela provare per una settimana che se a lui non fa il difetto non può far niente ,mentre se gli si in trippa pure a lui allora chiama i krukki che la visionano !

Comment

• Font Size
                        no il tc non c'? lo ,il cambio elettro-assistito si , ma quando ha fatto il difetto ho cambiato normalmente con la mia frizione
                        stamattina il mio conce dice che non e mai successo e devo fargliela provare per una settimana che se a lui non fa il difetto non pu? far niente ,mentre se gli si in trippa pure a lui allora chiama i krukki che la visionano !
                        non ? mai successo che lui sappia, ma qui sul forum ? gi? successo a pi? di una persona

Comment

• Font Size
                          no il tc non c'? lo ,il cambio elettro-assistito si , ma quando ha fatto il difetto ho cambiato normalmente con la mia frizione
                          stamattina il mio conce dice che non e mai successo e devo fargliela provare per una settimana che se a lui non fa il difetto non pu? far niente ,mentre se gli si in trippa pure a lui allora chiama i krukki che la visionano !
                          ok facci sapere

nel mio caso invece ? stato un problema derivante dall'elettro assistito
                          infatti dopo 3-4 volte che non ? entrata la sesta ho tolto il gas ed ? entrata

Comment

• Font Size
                            Confermo successo anche a me

...eppure nella versione 2011 non parlano di nessun miglioramento al cambio!

Dopo che passo in BMW faccio notare la cosa e sentono cosa mi dicono!

Comment

• Font Size
                              Ma.. pedane originali o aftermarket? Spesso i problemi al cambio son dovuti alle pedane, che anche se di ottima fattura, non sempre son perfette

Comment

X
                              Working...
                              X