Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR AlphaRacing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by france67 View Post
    chobo, se posso permettermi, frugati e metti il kit!
    rompi il salvadanaio, pagaglielo a babbo morto, fai cosa ti pare ma metti il kit!
    diventa un'altra moto, da corsa vera
    A quel punto pero', visto che ci vuoi mettere mano, inizierei a pensare anche alle sospensioni, freni e al vero punto debole di questa moto, i cerchi.
    uno che va forte come te ste cose le sfrutterebbe... mica io che c'ho le moto esagerate ma sono immobile
    Comunque, tornando al kit e parlando di soldi, se vuoi risparmiare una millata di euro puoi mettere lo scarico racing corto invece dell'evo lungo. pesano uguali e come rendimento provato al banco sono uguali al decimo di cv!
    con la differenza di un suono senza dbk sul dritto del mugello che parevo d'esse un f1 per me il suono di gran lunga piu BELLO in circolazione, neanche la 1098r con akra aperto arriva a tanto godimento!
    Quello che mi disturba ? che si invalida la garanzia

Con tutti i motori che si stanno rompendo, mi sembra un'idiozia invalidarsela da soli adesso... a questo punto per il completo aspetto che mi scadano i due anni dall'acquisto e poi lo monto

Decisamente pi? logico

...cmq il sound che dici mi piacerebbe

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deru View Post
      ..... algoritmi per software/centraline BMW ?!?!?

Mi diceva il capo officina BMW che il kit si puo montare anche a "pezzi", ossia montare solo il terminale completo mantenendo quindi integra la garanzia...
      ... prova a indagare meglio!
      Si, ma se monti scarico nuovo senza toccare la centralina perdi potenza invece di guadagnarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by morisuper View Post
        ChoBo ti do la mia corta ,domani mi arriva la lunga ,con la corta non riuscivo a girare per strada sembrava effettivamente una F1!!!!!!!!!!!
        per? devi mettere una centralina sino lascia stare,senza fa schifo !
        Probabilmente non te la prendo ma nel dubbio chiedo

...a quanto?

Comment

• Font Size
          La prima cosa che toccherei su di una moto per guadagnare decimi non è lo scarico, ma la ciclistica. Vai di forche e/o mono posteriore, è lì che fai il tempo in pista, inoltre avrai stabilità ed efficacia in curva decisamente più fruibili in ogni situazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            La prima cosa che toccherei su di una moto per guadagnare decimi non ? lo scarico, ma la ciclistica. Vai di forche e/o mono posteriore, ? l? che fai il tempo in pista, inoltre avrai stabilit? ed efficacia in curva decisamente pi? fruibili in ogni situazione.
            Macch?!

Per ora va benissimo cos? com'?

S'era presentato il problema scarico solo per le carene...

Comment

• Font Size
              Basta farle tagliare...è un attimo

Comment

• Font Size
                La prima cosa che toccherei su di una moto per guadagnare decimi non ? lo scarico, ma la ciclistica. Vai di forche e/o mono posteriore, ? l? che fai il tempo in pista, inoltre avrai stabilit? ed efficacia in curva decisamente pi? fruibili in ogni situazione.
                sono d'accordo.
                anche perche te chobo dai video che ho visto non senti seghe e entri.
                a tal proposito mupo fa un kit per le sospensioni originali che dice non sia male, costo circa 500 dracme. forcella e ammo. poi ce ne vuole altre per la manodopera per chi non se lo sa montare, e allora non so se e' concorrenziale, visto che non lo recuperi per rivenderlo a parte. mentre invece ammo e cartucce si.
                Per quanto riguarda il discorso garanzia la cosa nel caso sarebbe tutta da verificare, voglio vedere se rompo cosa succede. e' ovvio che loro dicono cosi altrimenti ad un team stk sarebbero tutti i giorni a cambiargli i motori, ma un privato credo che il discorso sia NEI FATTI diverso.
                Comunque, mi e' stato detto da fonte piu che attendibile che la centralina migliora notevolmente l'affidabilita' del motore, anzi nell'uso solo pista mi e' stato vivamente consigliato di metterla. E la fonte non e' il conce, ne uno a cui gliene viene qualcosa in piu se la mettevo, anzi forse in meno
                Ad ogni modo, si sa che se dobbiamo ragionare mettiamo le sosp, ma se vogliamo GODERE (con l'accento sulla o) si va di scarico. Almeno la maggior parte dei motociclisti.
                io non so se avete sentito il corto completo aperto lanciato sul rettilineo...
                e una roba da pelle d'oca e in scalata poi..........
                io sono un audiofilo, quindi orecchio-sensibile... ma vi assicuro che quel suono conquisterebbe anche voi

p.s. come si fa a mettere un mp3? cosi potreste sentire un assaggino...

Comment

• Font Size
                  Basta farle tagliare...? un attimo
                  Lo so che ? un attimo, lo farei io, ? proprio che ? un peccato, la vasca ? fatta da ***...

Comment

• Font Size
                    in occasione del CIV a Misano ho preso le carene di Cruciata, che hanno anch'esse il problema della vasca... le ho portate a verniciare dal carrozziere che, copiando il profilo dei due pezzi originali, me le ha tagliate in 3 minuti d'orologio.
                    Facendo un taglio fatto bene credo si possano riattaccare senza problemi... questo nel caso in cui un giorno dovessi mai decidere di fare lo scarico completo.

La gemella della mia aveva il completo col terminale corto ed era veramente da arresto... se a questo aggiungiamo il fatto che la mappa ? obbligatoria e che non esiste ad oggi un dbkiller per il corto originale, i "contro" cominciano ad essere veramente troppo fastidiosi.
                    Per adesso tengo il padellone e le prossime spese saranno, eventualmente, per un mono TTX e per una revisione alla forcella

Comment

• Font Size
                      il mio completo corto in dotazione ha il dbk. che e' stato prontamente eliso

Comment

• Font Size
                        sono d'accordo.
                        anche perche te chobo dai video che ho visto non senti seghe e entri.
                        a tal proposito mupo fa un kit per le sospensioni originali che dice non sia male, costo circa 500 dracme. forcella e ammo. poi ce ne vuole altre per la manodopera per chi non se lo sa montare, e allora non so se e' concorrenziale, visto che non lo recuperi per rivenderlo a parte. mentre invece ammo e cartucce si.
                        Per quanto riguarda il discorso garanzia la cosa nel caso sarebbe tutta da verificare, voglio vedere se rompo cosa succede. e' ovvio che loro dicono cosi altrimenti ad un team stk sarebbero tutti i giorni a cambiargli i motori, ma un privato credo che il discorso sia NEI FATTI diverso.
                        Comunque, mi e' stato detto da fonte piu che attendibile che la centralina migliora notevolmente l'affidabilita' del motore, anzi nell'uso solo pista mi e' stato vivamente consigliato di metterla. E la fonte non e' il conce, ne uno a cui gliene viene qualcosa in piu se la mettevo, anzi forse in meno
                        Ad ogni modo, si sa che se dobbiamo ragionare mettiamo le sosp, ma se vogliamo GODERE (con l'accento sulla o) si va di scarico. Almeno la maggior parte dei motociclisti.
                        io non so se avete sentito il corto completo aperto lanciato sul rettilineo...
                        e una roba da pelle d'oca e in scalata poi..........
                        io sono un audiofilo, quindi orecchio-sensibile... ma vi assicuro che quel suono conquisterebbe anche voi

p.s. come si fa a mettere un mp3? cosi potreste sentire un assaggino...
                        L'mp3 mandamelo via mail che lo metto io (solchobo -chiocciola- gmail -punto- com)!

Per quanto riguarda lo scarico, per ora tengo questo fino a scadenza garanzia o improvvisa follia, mi sembra la decisione pi? saggia

Grazie cmq delle dritte

A proposito... anche perche te chobo dai video che ho visto non senti seghe e entri

Comment

• Font Size
                          fatto spero arrivi bene

Comment

• Font Size
                            fatto spero arrivi bene
                            ===> SOUND BMW S1000RR <===

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ChoBo View Post

Comment