Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Guru's) S1000RR
Collapse
X
-
-
lo so perch? a me no mi inviti , hai paura che ti d? paga anche a frakkia con 80 cv meno.Originally posted by leps View PostScusate se mi intrometto tra voi 2 amichetti....
, certo che ti prendono a fare un corso di guida con la tua "R1 Special", e ci mancherebbe, dai che l'anno prossimo lo rifacciamo insieme io,te e Guru.....
Tanto x non perdere l'abitudine........CARMELOOOOO!!!!!!
Comment
-
-
-
No , ad agosto , era molto tranquilla sul suo gixer 750.Originally posted by LITLOPANG View Post....e perchè non invitarla? Giusto per abbuscare legnate!
Carmelooooooooooooo!
Se però vogliamo fare maestose figure del materiale dell'avatar di Maoni , basta invitare LARA CORDIOLI , LAROCH su DDG , con le sue due Kappa .
Last edited by yokozuna; 12-10-10, 11:48.
Comment
-
[QUOTE=yokozuna;6746213]No , ad agosto , era molto tranquilla sul suo gixer 750.
Se però vogliamo fare maestose figure del materiale dell'avatar di Maoni , basta invitare LARA CORDIOLI , LAROCH su DDG , con le sue due Kappa .
Quella Signorina fà anche l'istruttore ai corsi pista a Vairano di Vidigulfo?.....
Carm...ooooooooo!!!!!!!!!
Last edited by leps; 12-10-10, 11:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
caro guru...mi sa che se porti la michela al giro del 23 per molti maschietti son dolori
Last edited by marco_vicenza; 12-10-10, 16:10.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ti assicuro che la michela che conosce guru va alla grande con la sua tuonoOriginally posted by LITLOPANG View PostPortatela portatela, perchè no?
Voglio fare una bella figura dimmerd........sempre se si degna di stare con i comuni mortali.........

...quanto a lara...beh c'è poco da dire...vederla girare fa paura
Last edited by marco_vicenza; 12-10-10, 16:31.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postti assicuro che la michela che conosce guru va alla grande con la sua tuono
...quanto a lara...beh c'è poco da dire...vederla girare fa paura 
Ma io ci credo, sia chiaro, solo che sarebbe la MIA prima volta che verrei "fustigato" da una donna....lo VOGLIO, lo VOGLIOOOOO!!!!
Anzi se viene con la Tuono, voglio proprio vedere Cesare (SUkiSuki) cosa dirà....ihihihihihi....!
Guru coraggio, devi inviarla!
Last edited by LITLOPANG; 12-10-10, 16:34.
Comment
X

Comment