Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutta giornata per krukki branzini e cavatappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate se rompo....quindi devo inserire la slick per non far funzionare il controllo impennata.....avendo comunque un minimo di controllo trazione alle pieghe esagerate.....capito.
    In questa configurazione posso disattivare solo l'abs?
    Faccio queste domande perche' devo provarne una domenica!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      deve cadere !!

e tu potevi mettere in slick........no ?

cmq race ? una merda, impossibile girare in pista con race

race va bene in montagna quando vuoi aprire tutto con fondi senza grip e se vuoi evitare di girarti a 14 mila in prima
      Concordo con tutti coloro che suggeriscono la slick.
      Io ero uno di quelli che titubavano di + e dopo i consigli di quasi tutti su questo forum, l'altro giorno (il 27) al mugello ho messo la slick e mi sono trovato benissimo (nessun problema di perdita di aderenza).
      Ora: sar? il dtc, sar? la potenza, sar? la ciclistica, saranno le sospensioni (ohlins), sar? quel che sar?, resta il fatto che l'anno scorso giravo con la cbr 1000 in 2.11 di passo, 2.09 alto miglior tempo, l'altro giorno ho girato 2.08 di passo, 2.07 miglior tempo (peraltro solo 4 turni perch? ha anche piovuto).
      Grande bidonv?!

p.s.
      senza cambio elettronico per? perch? agli alti regimi non c'era verso di far entrare la 5? e la 6?.

Comment

• Font Size
        p.s.
        senza cambio elettronico però perchè agli alti regimi non c'era verso di far entrare la 5° e la 6°.
        che due cogl.....ste ***** di marce 5-6

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Scusate se rompo....quindi devo inserire la slick per non far funzionare il controllo impennata.....avendo comunque un minimo di controllo trazione alle pieghe esagerate.....capito.
          In questa configurazione posso disattivare solo l'abs?
          Faccio queste domande perche' devo provarne una domenica!
          Affermativo, col pulsante sul blocchetto sx del manubrio puoi disattivare separatamente ABS e DTC (uno dei due o entrambi).

Comment

• Font Size
            Bene provero' prima la race.....poi la slick per farne un confronto tra dtc e ABS
            Per finire disattiver? l'abs.
            Insomma una giornata intera per capirne pro e contro rispetto alla mia ex....e se dovesse piacermi ........
            ho appena visto le foto del nuovo ninja

Comment

• Font Size
              miche bella brutta st? ninja e poi questi 200 cv saranno reali se sono come i 188 del modello precedente allora....

Comment

X
              Working...
              X