Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi Carbonio,vi Risulta ?
Collapse
X
-
Costo irrisorio?
Bè, rispetto agli originali BMW HP credo che tutto sia di costo irrisorio, ma i Tamburini si fanno pagare cari mi sembra. In quanto te li hanno mandati?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
per qualunque moto li abbia cercati, non ho mai dovuto spendere più di 100€ per un parafango, posteriore o anteriore che fosse... non continuate a farvi derubare, perchè di questo si tratta! un pezzo del genere al produttore, specie se è BMW stessa che quindi ne fa magari un migliaio per volta, è di 20 o 30 € al pezzo andando a esagerare!!!Last edited by Alberto2811; 20-10-10, 16:52.
Comment
-
Veloce non direi, non ne avevano in casa e me l'hanno spedita dopo un mese e mezzo. Il portatarga l'ho invece preso da wrs ? come l'originale (pressapoco) fisso ed in carbonioOriginally posted by Deru View PostCom'? la qualit?? Spedizione veloce?
Volevo prender eil portatarga, ma visti gli ultimi chiari di luna mi sa che lascio l'originale
Comment
-
WRS non li conosco, vado a vedere ... l'importante ? che non sia troppo inclinato!Originally posted by Guru View PostVeloce non direi, non ne avevano in casa e me l'hanno spedita dopo un mese e mezzo. Il portatarga l'ho invece preso da wrs ? come l'originale (pressapoco) fisso ed in carbonio
Andare in moto sta diventando una questione privata per geometri, ingegneri o architetti .... insomma .... esperti di goniometro, seno, coseno e arcotangente
Comment
-
Purtroppo mi toccherà prendere il copri sellino posteriore in carbonio, dato che non posso rinunciare a tutto quel santo spazio sottosella che finalmente ho per poggiare 2 cosette. Certo è che il coprisellino costa quanto l'intero codino posteriore in carbonio dell'Alpharacing...mmmhhhh....
Comment
X

Comment