Originally posted by Ludovico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga il 15/10 chi viene?
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postse sei vivo
puoi venire lo stesso..........
Live chiama.... e il suddito risponde! dopo un consulto familiare e il parere negativo, faccio di testa mia e mi sono gi? fatto caricare la moto sul furgone.
Domani valle sono acciaccato come una gomma da masticare ma almeno un giro lo devo fare!!!
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
il livello dei migliori decenti quel giorno era più o meno quelloOriginally posted by GIANGY View PostE meno male che c'ho messo le faccine....
Comunque io 52 e Fabiocane con il gocattolone 50 due segacce
tranne una S RR (ben preparata) guidata da un pilota del trofeo amatori che girava in 46 e poi guidata da un pilota della premier che girava in 44.............rischiando di grosso dato i fermi apocalittici che c'erano.........
fabiocane l'ho incontrato una volta mi ha passato prima della campagnano ma poi alla campagnano deve aver fatto qualche sbaglio col cambio e l'ho ripassato
al curvone era abbastanza fermo
se fa 1,50 facendo il curvone cosi' piano.........facendo il curvone come si deve fare allora scende a 48-49
in ogni caso il livello dei decenti era dal 50 al 53Last edited by livelegend; 18-10-10, 10:23.
Comment
-
? vero quello con il BMW andava forte...alla campagnano ero io che provavo la moto di Fabio ci ho fatto 5 giri....mi ? entrato il folleOriginally posted by livelegend View Postil livello dei migliori decenti quel giorno era pi? o meno quello
tranne una S RR (ben preparata) guidata da un pilota del trofeo amatori che girava in 46 e poi guidata da un pilota della premier che girava in 44.............rischiando di grosso dato i fermi apocalittici che c'erano.........
fabiocane l'ho incontrato una volta mi ha passato prima della campagnano ma poi alla campagnano deve aver fatto qualche sbaglio col cambio e l'ho ripassato
al curvone era abbastanza fermo
se fa 1,50 facendo il curvone cosi' piano.........facendo il curvone come si deve fare allora scende a 48-49
in ogni caso il livello dei decenti era dal 50 al 53
Aveva la leva del cambio regolata in modo indecente.Comunque in una giornata avr? fatto si e no 4 giri come volevo c'era sempre qualcuno a passeggio e prendevo continuamente delle imbarcate spaventose.....era scivolosetta venerd?!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
a.........ok eri tu ma la moto l'avevo riconosciutaOriginally posted by GIANGY View Post? vero quello con il BMW andava forte...alla campagnano ero io che provavo la moto di Fabio ci ho fatto 5 giri....mi ? entrato il folle
Aveva la leva del cambio regolata in modo indecente.Comunque in una giornata avr? fatto si e no 4 giri come volevo c'era sempre qualcuno a passeggio e prendevo continuamente delle imbarcate spaventose.....era scivolosetta venerd?!!!
Comment
-
Cmq alla fine bella giornata, con tutto che mi faceva male ogni parte del torace ? venuto fuori il personal best lap dell'anno 1.50,12 non male per i miei livelli.
E poi la soddifaszione, Live mi ha detto che faccio forte il curvone.
Peccato che non ci siamo visti potevate venirci a salutare, vabb? ci vedremo alla prossima.
Comment
-
Live confermo quanto detto da Giangy, tra l'altro ci siamo anche conosciuti (ci siamo parlati mentre eravamo in fila e poi da Alessandro delle sospensioni) ma non sapevo fossi tu. Confermo i miei tempi, 1.51/52 di passo best lap il pomeriggio 1.50.02 e confermo di aver "visto" anch'io quello con la s 1000 che girava forte...alla prox!Originally posted by livelegend View Posta.........ok eri tu ma la moto l'avevo riconosciuta
p.s.
oggi dovrebbe aver girato Rott.....Last edited by fabiocane; 18-10-10, 18:25.
Comment
-
[/SIZE]...ho i brividi ..che maschiaccioOriginally posted by fabiocane View PostLive confermo quanto detto da Giangy, tra l'altro ci siamo anche conosciuti (ci siamo parlati mentre eravamo in fila e poi da Alessandro delle sospensioni) ma non sapevo fossi tu. Confermo i miei tempi, 1.51/52 di passo best lap il pomeriggio 1.50.02 e confermo di aver "visto" anch'io quello con la s 1000 che girava forte...alla prox!
p.s.
oggi dovrebbe aver girato Rott.....
Comment
X

Comment