Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga il 15/10 chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravi per un amatore è un buon tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiocane View Post
      ieri mauro (cbr 1000) e antonino (quello con la cbr 1000 2005 che era con noi al mugello) hanno girato nella giornata di luca viola senza alcuna fila e antonino dice di aver girato 1.50 di passo e 1.49 una volta.....
      allora che dici tentiamo un nuovo attacco ai tempi il 1/11 poi se capita come venerdi che era pieno di fermoni che famo ..............annamo a portimao

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIANGY View Post
        allora che dici tentiamo un nuovo attacco ai tempi il 1/11 poi se capita come venerdi che era pieno di fermoni che famo ..............annamo a portimao
        x il primo potrei essere con voi

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità in questo forum che leggo sempre con molto interesse. Sono Antonino e confermo che ieri a Vallelunga con RunxFun è stata una giornata di grazia in generale ed in particolare per me. 1,49 è stato un gran regalo sia della moto che, dopo l'arrosto del mugello, ha nuovi componenti a livello di testata e va davvero come una palla di cannone (grazie Antonio - ANSA Moto), che delle KR con le quali comincio ad avere confidenza. Oviamente parte di questo mio piccolissimo successo personale (ricordo sempre bene che 49 è un tempo ridicolo anche confrontato con semplici amatori come me!!) lo devo a Gianluca Nannelli che nei mesi scorsi, con grandissima passione e pazienza mi ha regalato almeno tre secondi di traiettorie!
          Unico neo della giornata è stato ritrovare la moto, che avevo parcheggiato per pochi minuti davanti ai box prorio per andare a parlare con Nannelli e il grandissimo Paolo Castrichini, con il cupolino spaccato senza un biglietto o qualcuno che sia venuto a dirmi :"scusa mi è capitato di sbatterci contro!" ... Non gli avrei certo chiesto i 30/40 euro di un doppia bolla e avrebbe fatto un bella figura da ... Motociclista con la M maiuscola .... pazienza!!
          P.S. Ciao Fabio e Maurizio, spero di rivedervi presto.
          Last edited by saytta; 21-10-10, 12:27. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
            Originally posted by saytta View Post
            Ciao a tutti e grazie per l'ospitalit? in questo forum che leggo sempre con molto interesse. Sono Antonino e confermo che ieri a Vallelunga con RunxFun ? stata una giornata di grazia in generale ed in particolare per me. 1,49 ? stato un gran regalo sia della moto che, dopo l'arrosto del mugello, ha nuovi componenti a livello di testata e va davvero come una palla di cannone (grazie Antonio - ANSA Moto), che delle KR con le quali comincio ad avere confidenza. Oviamente parte di questo mio piccolissimo successo personale (ricordo sempre bene che 49 ? un tempo ridicolo anche confrontato con semplici amatori come me!!) lo devo a Gianluca Nannelli che nei mesi scorsi, con grandissima passione e pazienza mi ha regalato almeno tre secondi di traiettorie!
            Unico neo della giornata ? stato ritrovare la moto, che avevo parcheggiato per pochi minuti davanti ai box prorio per andare a parlare con Nannelli e il grandissimo Paolo Castrichini, con il cupolino spaccato senza un biglietto o qualcuno che sia venuto a dirmi :"scusa mi ? capitato di sbatterci contro!" ... Non gli avrei certo chiesto i 30/40 euro di un doppia bolla e avrebbe fatto un bella figura da ... Motociclista con la M maiuscola .... pazienza!!
            che teste di *****....e sono pure motociclisti per modo di dire...
            alla fine ci siamo divertiti al muggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by saytta View Post
              Ciao a tutti e grazie per l'ospitalit? in questo forum che leggo sempre con molto interesse. Sono Antonino e confermo che ieri a Vallelunga con RunxFun ? stata una giornata di grazia in generale ed in particolare per me. 1,49 ? stato un gran regalo sia della moto che, dopo l'arrosto del mugello, ha nuovi componenti a livello di testata e va davvero come una palla di cannone (grazie Antonio - ANSA Moto), che delle KR con le quali comincio ad avere confidenza. Oviamente parte di questo mio piccolissimo successo personale (ricordo sempre bene che 49 ? un tempo ridicolo anche confrontato con semplici amatori come me!!) lo devo a Gianluca Nannelli che nei mesi scorsi, con grandissima passione e pazienza mi ha regalato almeno tre secondi di traiettorie!
              Unico neo della giornata ? stato ritrovare la moto, che avevo parcheggiato per pochi minuti davanti ai box prorio per andare a parlare con Nannelli e il grandissimo Paolo Castrichini, con il cupolino spaccato senza un biglietto o qualcuno che sia venuto a dirmi :"scusa mi ? capitato di sbatterci contro!" ... Non gli avrei certo chiesto i 30/40 euro di un doppia bolla e avrebbe fatto un bella figura da ... Motociclista con la M maiuscola .... pazienza!!
              Ottimo tempo Antonino, ormai sei diventato l'"uomo da battere" del nostro gruppetto visto che anch'io non sono riuscito a scendere sotto l'1.50. Paolo Castrichini lo conosco bene.....? un punto di riferimento per chi vuole avere le dritte giuste per migliorare in pista (ho fatto con lui il corso qualche anno fa) oltre ad essere molto simpatico (tra l'altro si ? comprato in passato un mia moto).
              Per tutti...appuntamento a valle il 1? novembre tempo permettendo e senza prenotare perch? ci sono posti a volont?!

p.s.
              mi mandi la tua mail cos? ti invio la proposta per portimao a fine mese?

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                chobo non è un fenomeno, ma promette bene
                i fenomeni qui dentro fanno 1,57 al muggio con un gsxr k3
                o 2,06 a Brno.........col k5

chobo è lo stoner di ddg..........lui si fida del TC della S RR e da gas dove gli altri non lo danno
                Chi fa 1.57 al muggio è sicuramente un fenomeno, ma ti sfido a trovare un precedente di qualcuno che la seconda volta che entra in pista al mugello, la terza in tutto che va in pista (sempre che queste info corrispondano alla realt&#224 riesce a fare 2.03 basso. E il tc c'entra fino ad un certo punto perchè sono certo che chobo senza tc avrebbe fatto al più 2.05...che è la stessa cosa di fare 2.03 con il tc. Per me Chobo è e rimane una promessa...sempre che tenga ben salda la testa sulle spalle!
                Last edited by fabiocane; 22-10-10, 10:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiocane View Post
                  Chi fa 1.57 al muggio ? sicuramente un fenomeno, ma ti sfido a trovare un precedente di qualcuno che la seconda volta che entra in pista al mugello, la terza in tutto che va in pista (sempre che queste info corrispondano alla realt?) riesce a fare 2.03 basso. E il tc c'entra fino ad un certo punto perch? sono certo che chobo senza tc avrebbe fatto al pi? 2.05...che ? la stessa cosa di fare 2.03 con il tc. Per me Chobo ? e rimane una promessa...sempre che tenga ben salda la testa sulle spalle!
                  senza TC si sarebbe potuto lanciare in aria

dare gas presto ? l'unica cosa che fa girare forte
                  con una moto che lo permette come la S RR, se la usi come prima moto, non avendo paure in merito all'aprire dopo una curva, fondate sull'esperienza dei 10 anni prima con diverse moto che ti hanno lanciato in aria...........puoi andare molto forte

di certo chobo ? una gran manetta
                  se avesse fatto 2,02 con una R1 06 alla terza volta in pista sarebbe un fenomeno

Comment

X
                  Working...
                  X