Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo albero motore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    ragazzi..."cheppalle"
    Originally posted by kadosh View Post
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Originally posted by flaga View Post

Quoto il che palle
    Originally posted by erre7r View Post
    anch'io quoto flaga che quota sparpi che quota kadosh che quota stradivari...
    Mi associo

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Pistoni da 80mm??? O volevi dire Cilindri da 80mm??? Flaga stai diventando il mio intrattenimento preferito soprattutto adesso che sono a casa

Senti me, vai su wikipedia, li capisci come funziona in modo semplice un motore, e cosa vuol dire costruire un motore a 6 fasi.

Il fatto non è proporre una soluzione come tu hai fatto, ma è la sua possibile applicazione. Secondo te potevano cambiare un'albero motore in bmw e ipotizzare un motore a 6 tempi? Perchè non cambiare direttamente tutto il motore con un V6 . Dai....

Io continuo a leggere ed informarmi e soprattutto quando posso, provare, tu leggi i dati sparsi via internet e poi buttali dentro una discussione cosi sembri anche saccente.
      Inoltre vedo che ti sei informato cos'e' un motore a 6 fasi e ti ricordo quello riportato da me era per fare uno degli esempi

Mi sa che non attacca più flaga....ne hai scritto troppe e tecnicamente da far ridere....facciamo cosi parliamo di minkiate, ci riesce meglio và
      Secondo me ti stai arrampicando sugli specchi il voler puntualizzare la frase "i pistoni da 80mm " dove ho erronemante scritto" e non l'alesaggio significa non avere argomenti, e comunque era metaforica tu sai solo quello che leggi e che ti dicono, ma ci hai mai messo mani su un motore? ci hai mai lavorato sopra? hai mai elaborato un motore? a questo punto andiamo sui fatti con dimostrazione, tengo a precisare che non sono un meccanico....Leggi, leggi che di Wikipedia ne hai bisogno tu....a proposito Saccente e' un mio collega
      Inoltre noto che ti sei informato cos'e' un motore a 6 fasi e comunque quello riportato da me ripetoo era un esempio e non che dovevano attuare questo genere di soluzione
      Last edited by flaga; 31-10-10, 12:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Secondo me ti stai arrampicando sugli specchi il voler puntualizzare la frase "i pistoni da 80mm " dove ho erronemante scritto" e non l'alesaggio significa non avere argomenti, tu sai solo quello che leggi e che ti dicono, ma ci hai mai messo mani su un motore? ci hai mai lavorato sopra? hai mai elaborato un motore? a questo punto andiamo sui fatti con dimostrazione, tengo a precisare che non sono un meccanico....Leggi, leggi che di Wikipedia ne hai bisogno tu....a proposito Saccente e' un mio collega
        Io non sono un preparatore, ma ho visto tanti motori smontati e poi preparati. Questo non vuol dire che io sia un'esperto e lungi da me propormi sotto mentite spoglie, ma forse non ti sei reso conto di quello che scrivi e soprattutto dove ti stai TU arrampicando! La preparazione di un motore e dove si va ad intervenire per potenziarlo lo sanno tutti, ma il lavoro del prepAratore che fa la differenza! Sei iniziato a parlare di fasi del motore e poi hai ritirato fuori il mio argomento sugli alesaggi e corsa che erano relativi ad un discorso di potenza assoluta, ma l'argomento non era la modifica dell' albero motore?

Flaga io sugli non ho bisogno di arrampicarmi e tu evita di renderti ridocolo!!!

Dai continuiamo a ridere altrove va...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Io non sono un preparatore, ma ho visto tanti motori smontati e poi preparati. Questo non vuol dire che io sia un'esperto e lungi da me propormi sotto mentite spoglie, ma forse non ti sei reso conto di quello che scrivi e soprattutto dove ti stai TU arrampicando! La preparazione di un motore e dove si va ad intervenire per potenziarlo lo sanno tutti, ma il lavoro del prepAratore che fa la differenza! Sei iniziato a parlare di fasi del motore e poi hai ritirato fuori il mio argomento sugli alesaggi e corsa che erano relativi ad un discorso di potenza assoluta, ma l'argomento non era la modifica dell' albero motore?

Flaga io sugli non ho bisogno di arrampicarmi e tu evita di renderti ridocolo!!!

Dai continuiamo a ridere altrove va...
          Datti una calmata e una regolata prima di sentenziare, mi sa che ce l'hai per vizio senza conoscere le persone
          Vedo che hai dei limiti a capire certe cose, nel caso specifico gli esempi riportati da me che non significa essere questi da valutare, ma sono ed erano esempi giusto per far capire che si puo' intevenire diversamente. Prendi di solito spunto da una solo parola ma non segui il discorso, confondi battute, su cose serie, mi rendo che discutere con te e ogni tentativo di far capire certe cose e' vano...se non inutile e dulcis un fundo te ne esci con frasi come quelle dette sopra....io non ti ho mai offeso come non mi permetterei mai di farlo anche con chi se lo merita, perche' rispetto tutto e tutti.....tu hai i tuoi limiti o questo tuo atteggiamento e' dato giusto per te darti un tono........

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Dai ragazzi ....ora basta
            Il mio intento era puramente tecnico...
            Provandone una e leggendo altrove mi sono incuriosito.
            Ora pero' questa moto dopo aver finito il rodaggio e avendone notato qualche probabile differenza...la metteremo sul banco per una prova senza precedenti:
            Originale
            Con scarico lungo akra o arrow
            Con scarico e filtro
            Con scarico filtro pwcV e autotune
            Ora gustiamoci le novit? del salone e andiamo avanti
            Argomento chiuso
            Premesso che invito Sparpi ad aprire una nuova discussione allorch? avr? tutti i risultati delle diverse comparative...direi che questa discussione ? arrivata al capolinea...

Comment

X
            Working...
            X