Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giapponesi pallonari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minchia ragazzi ogni sezione un nuovo topic su sta stronzata ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      eggerto dopo che ho servito la causa suzuki per anni (e ancora) e mi si sono rivoltati tutti contro

cmq siamo ? rivolto solo ai possessori di S RR...........non vorrei essere confuso con chi compra e guida quelle balene sottopotenziate chiamate GS

il marchio BMW per me ? M in auto e S RR in moto per il resto potrebbero anche chiudere..................anzi no la cooper S countryman per mia moglie
      Non sottovalutare il GS, nel suo segmento non ha rivali, te lo dico perch? ne ho avute 3 fin da quando non andavano di moda. Questa moda infatti da fastidio anche a me e nonostante ne posseggo 2 non mi sento bmwista e non adoro il marchio. Ho solo le moto che, a mio modesto parere, sono attualmente il top dei rispettivi segmenti.
      Poi prima avevo un K5

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Ho gi? risposto sia in sezione Kawa che a Motoblog. La notizia ? errata non in quanto a differenze ma sulle potenze assolute.

Il rilevamento fatto ? avvenuto a Calvary, a 3000 mt di quota. Ecco perch? i valori sono cosi bassi.

La 10r sar? quindi pi? potente sia dell'Aprilia che della MV ma non della SRR.
        Non ho capito perch? a 3000 mt. di quota dovrebbero dare risultati migliori Aprilia ed MV rispetto a Kawa garantendogli cos? un 4? posto (fra queste 4) invece di un 2? che dovrebbe avere a 0 mt.

Illuminatemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ChoBo View Post
          Non ho capito perch? a 3000 mt. di quota dovrebbero dare risultati migliori Aprilia ed MV rispetto a Kawa garantendogli cos? un 4? posto (fra queste 4) invece di un 2? che dovrebbe avere a 0 mt.

Illuminatemi
          forse chobo c'hanno provato solo il kawa a quella quota
          ipotesi eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            ipotesi eh
            allora tutta la comparativa ? niente pi? che una puttanata, le moto van provate una dopo l'altra sullo stesso banco.. ma come si fa?

Comment

• Font Size

Illuminatemi
              Bravoooo !!!!!!!!!!! Io non lo volevo dire per non creare una polemica nuova per? mi sa che ti quotone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                ipotesi eh
                Impossibile perché l'S1000RR ha almeno 10 cv in più di 168,1...

...quindi se ha fatto 168,1 o il banco è difettato o c'erano -10°
                Last edited by ChoBo; 20-10-10, 06:38.

Comment

• Font Size

Illuminatemi
                  Hanno solo comparato il dato!!! L'Aprilia e la MV non le hanno rullate!! State tranquilli L'errore ? stato proprio quello. Perche le rullate le hanno fatte a quota folle ma solo della bmw e delle 10r del 2010 e 2011, ma dell'aprilia e della mv, no....hanno preso il dato che avevano in archivio e l'hanno messo affianco.
                  Last edited by JfK; 20-10-10, 09:08.

Comment

• Font Size
                    Hanno solo comparato il dato!!! L'Aprilia e la MV non le hanno rullate!!
                    Ah...

...quindi parlano di aria fritta, in pratica

Comment

• Font Size
                      Ah...

...quindi parlano di aria fritta, in pratica
                      Le differenze tra kawa e bmw sono reali, ma non dell'aprilia e della mv. (viste che non erano li alla rullata e a 3000mt)

Comment

• Font Size
                        Le differenze tra kawa e bmw sono reali, ma non dell'aprilia e della mv. (viste che non erano li alla rullata e a 3000mt)
                        Ok

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          quindi siamo ancora i pi? potenti

jap sukate
                          ci tua e de sta serpe che non sei altro....

Comment

X
                          Working...
                          X