Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gs800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gs800

    lo sto prendendo usatoil gs800 e vendo la mia tuono 1000.... speriamo bene !! ma chi mi dice qualcosa in merito al gs?????

  • Font Size
    #2
    provata alla BMW e tutt'ora posseduta da un amico, ti dico che è una moto grandiosa! le prime 2008 hanno manifestato qualche problema legato all'ABS, tutto risolto in garanzia cmq, dovrebbe essere scritto nel libretto. per il resto che dire, ha un motore molto pepato (specie con un dente di pignone in meno), un pò meno comoda della 1200 ma molto intuitiva nella guida! gran moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beeh, "pepato" ? una parola grossa!
      la definirei "equilibrata", l'ho avuta sotto il c.... quando ho
      fatto il corso OFF di Bmw, e devo dire che va bene d?i..

      Comment


      • Font Size
        #4
        be ne ho trovato una 2008 con 400 km ..credo la prendo..con qualche accessorio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Del 2008 con 400 km ?!! Ma ? stata ferma ovviamente....controllala bene,portala in Bmw e tramite controllo con computer ti diranno la situazione reale,le prime del 2008 hanno avuto alcuni richiami e bisogna farli se non sono stati fatti ,la moto ? molto equilibrata e anche brillante ,come prestazioni siamo l? con il 1200 ,la coppia ? buona come il tiro ai medi,? un ottimo compromesso e puoi farci di tutto ,viaggi ,fuoristrada leggero e non si tira indietro se guidata sportivamente ,basta prenderci le misure ,io ho dato via il Gixxer 750 /06 per l'800 gs e sono contentissimo del cambio,visto anche che non sono pi? un ragazzo...

          Comment

          X
          Working...
          X