Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico K1200R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico K1200R

    Buongiorno bmwuisti, faccio una domanda per conto di un amico, possessore di K1200R: qualcuno ha montato il cambio elettronico?
    Gli ? stato riferito che causerebbe errori alla centralina, con conseguente "funzione di recovery".
    Se avete consigli, suggerimenti di prodotti o altro, son tutti ben accetti e ringrazio in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Uppppp.nessuno ha mai trattato l'argomento?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo non conosco nessuno che ha fatto una modifica simile....spero arrivi qualcun'altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie comunque x avere risposto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carlo2811 View Post
          Buongiorno bmwuisti, faccio una domanda per conto di un amico, possessore di K1200R: qualcuno ha montato il cambio elettronico?
          Gli ? stato riferito che causerebbe errori alla centralina, con conseguente "funzione di recovery".
          Se avete consigli, suggerimenti di prodotti o altro, son tutti ben accetti e ringrazio in anticipo.
          E perch? causerebbe errore ?

          A quale cambio ti riferisci ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao andry, gli ? stato riferito con tutti i tipi, questo x? lo "staccare" la corrente alle candele manderebbe in confusione la centralina...
            Io ho visto che la K1300R pu? montare lo stesso cambio elettronico della HP2, chiss? se ? fattibile anche sul 1200, anche perch? credo che la centralina sia diversa, sicuramente come mappatura...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao montata alcuni mesi fa ad un mio cliente rapid con cambio elettronico tutto ok

              Comment


              • Font Size
                #8
                originale bmw non si puo montare.. aftermarket penso di si con una power commander o rapidbike

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Mory e Alby per i consigli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carlo2811 View Post
                    Ciao andry, gli ? stato riferito con tutti i tipi, questo x? lo "staccare" la corrente alle candele manderebbe in confusione la centralina...
                    Io credo invece che , almeno con un tipo , questo non succeda .

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X