Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga

Se dovessi montare un portatarga reclinabile ma lo porto ad un inclinazione a norma sono sanzionabile?
    Nel caso specifico ...quello evotech ?

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Se dovessi montare un portatarga reclinabile ma lo porto ad un inclinazione a norma sono sanzionabile?
    ...purtroppo...s?

Comment

• Font Size
      Secondo il nuovo codice sì, dato che non deve essere presente nessuna possibilità di inclinazione.

Comment

• Font Size
        Per esperienza mia e della compagnia che frequento......? cosa rara

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          ...purtroppo...s?
          Ma nel nuovo codice non c' e' l' inclinazione massima a 30 gradi?

Comment

• Font Size
            Oggi con la nuova norma c'? il sequestro cautelativo della moto cose dell'altro mondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post

Il portatarga non deve essere "facilmente" regolabile (leggasi inclinabile). Aggiungi un paio di viti al tuo portarga in modo che non possa essere facilmnete regolato e sei a posto.
              Un interessante articolo da leggere (fonte motoblog)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Il portatarga non deve essere "facilmente" regolabile (leggasi inclinabile). Aggiungi un paio di viti al tuo portarga in modo che non possa essere facilmnete regolato e sei a posto.
                Un interessante articolo da leggere (fonte motoblog)
                Quoto tempo fa fui fermato dalla polizia stradale certamente avevo un portatarga after market ma dotato di luce targa, catarinfrangente e inclinato piu' o meno a 30?. Uno dei poliziotti mi tocco la targa e con forza cerco' di muoverla a rischio quasi di romperla ma per fortuna non si mosse.....Adesso che ci penso visto che la settimana scorsa ho perso la targa "spaccata in due il portatarga d'alluminio"...non e' che quel poliziotto......

Comment

• Font Size
                  La cosa pi? assurda ? che se mi fermano con la targa nel giubbotto dimostrando che sono impossibilitato a rimontarla.....causa rottura del portatarga non sono sanzionabile
                  Quindi Flaga hai gi? trovato l'inganno

Comment

• Font Size
                    Sparpi lo credo anch'io puoi dire che si e' appena rotta. Comunque penso se si dovesse montare un portatarga reclinabile e tenerlo ben rigido e montare luce targa con catarinfrangente e l'inclinazione piu' o meno 30° non fanno storie

Comment

• Font Size
                      bisogna assolutamente evitare il montaggio di portatarga dotati della possibilità di variazione dell'inclinazione...deve essere fisso

Comment

X
                      Working...
                      X