Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info acquisto s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info acquisto s1000rr

Ciao a tutti!!!
    Ho trovato un s1000rr usato con 1200 km e ABS tc ecc. Il conce BMW mi ritira il mio cbr messo tutto originale molto bene e di conseguenza raccimolerei dei soldini sui vari pezzi racing della mia moto per mettere mono e sistemare la forca dell'srr....vengo al dunque: la moto è una 2010,non so il mese, e volevo sapere cosa devo chiedere al conce riguardo a richiami e problemi vari riscontrati su questa moto,approposito volevo sapere anche che cosa è sta storia dell'albero motore.....
    Grazie in anticipo!!
    Last edited by GIANGY; 01-11-10, 05:20.

• Font Size
    Ho messo uno zero di meno nel titolo

Comment

• Font Size
      pare che da Luglio la moto venga consegnata con un albero motore diverso che faccia perdere qualche cavallo (ci sono varie teorie ma dovrebbe essere poca roba, tipo 2/3 cv) a fronte di una maggiore affidabilità... per il resto, se è una pre-luglio 2010 assicurati di avere garanzia ufficiale e di farci un pò di km prima che scada: si sono verificate diverse rotture e BMW si muove sostituendo in blocco il motore!
      Agli esperti ulteriori informazioni...

... dimenticavo: stai per comprare la migliore moto sul mercato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIANGY View Post
        Ho messo uno zero di meno nel titolo
        se vai in edit, poi avanzato nei primi minuti, te lo fa cambiare!

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti!!!
          Ho trovato un s1000rr usato con 1200 km e ABS tc ecc. Il conce BMW mi ritira il mio cbr messo tutto originale molto bene e di conseguenza raccimolerei dei soldini sui vari pezzi racing della mia moto per mettere mono e sistemare la forca dell'srr....vengo al dunque: la moto è una 2010,non so il mese, e volevo sapere cosa devo chiedere al conce riguardo a richiami e problemi vari riscontrati su questa moto,approposito volevo sapere anche che cosa è sta storia dell'albero motore.....
          Grazie in anticipo!!
          Controlla che abbia fatto il richiamo sul:

- cambio libretto uso e manutenzione
          - cambio del tubo sfiato olio
          - sensore antiribaltamento installato.

Da luglio 2010, bmw ha installato sui nuovi modelli prodotti un albero motore con parti più resistenti che a detta dei concessionari, che nel mio caso reputo di fiducia, atto migliorare nella sbk problemi di trazione e usura del pneumatico. In soldoni quest'albero motore non è stato implementato per motivi di affidavbilità, quindi vai tranquillo.
          Se ti interessa puoi comunque sapere se monta il "vecchio" o il nuovo albero dal numero seriale dello stesso.

Spero di esserti stato utile
          Last edited by JfK; 31-10-10, 20:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post

Da luglio 2010, bmw ha installato sui nuovi modelli prodotti un albero motore con parti pi? resistenti che a detta dei concessionari, che nel mio caso reputo di fiducia, atto migliorare nella sbk problemi di trazione e usura del pneumatico. In soldoni quest'albero motore non ? stato implementato per motivi di affidavbilit?, quindi vai tranquillo.
            Se ti interessa puoi comunque sapere se monta il "vecchio" o il nuovo albero dal numero seriale dello stesso.

Proprio quello che volevo sapere....quindi se ? un prima di luglio non rischio l'esplosione del motore!!! i motivi della sostituzione dell'albero sono altri..

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              pare che da Luglio la moto venga consegnata con un albero motore diverso che faccia perdere qualche cavallo (ci sono varie teorie ma dovrebbe essere poca roba, tipo 2/3 cv) a fronte di una maggiore affidabilit?... per il resto, se ? una pre-luglio 2010 assicurati di avere garanzia ufficiale e di farci un p? di km prima che scada: si sono verificate diverse rotture e BMW si muove sostituendo in blocco il motore!

Spero di riuscirci!! grazie dei consigli....io lo sapevo che non la dovevo provare sta moto a valle....tutta colpa di Fabiocane
              Last edited by GIANGY; 31-10-10, 20:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                pare che da Luglio la moto venga consegnata con un albero motore diverso che faccia perdere qualche cavallo (ci sono varie teorie ma dovrebbe essere poca roba, tipo 2/3 cv) a fronte di una maggiore affidabilit?... per il resto, se ? una pre-luglio 2010 assicurati di avere garanzia ufficiale e di farci un p? di km prima che scada: si sono verificate diverse rotture e BMW si muove sostituendo in blocco il motore!

Da cosa lo deduci?
                Hai riscontri sul banco?
                Questo ? scontato.....sino alla fine del 2010

Comment

• Font Size
                  Spero di riuscirci!! grazie dei consigli....io lo sapevo che non la dovevo provare sta moto a valle....tutta colpa di Fabiocane
                  Ti riferisci alla giornata organizzata da Bmw oppure una fatta da voi?
                  Faccio questa domanda perch? la differenza ? tanta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post

Da luglio 2010, bmw ha installato sui nuovi modelli prodotti un albero motore con parti pi? resistenti che a detta dei concessionari, che nel mio caso reputo di fiducia, atto migliorare nella sbk problemi di trazione e usura del pneumatico. In soldoni quest'albero motore non ? stato implementato per motivi di affidavbilit?, quindi vai tranquillo.

Agiungierei anche quello che riguarda una rondella del cavalletto
                    In bmw sono meticolosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Ti riferisci alla giornata organizzata da Bmw oppure una fatta da voi?
                      Faccio questa domanda perch? la differenza ? tanta
                      parlo di una giornata fatta da noi e la moto aveva mono molle e pompanti ohlins

Comment

• Font Size
                        Da cosa lo deduci?
                        Hai riscontri sul banco?
                        Letto da qualche parte qui sul fourm... ho appunto usato il condizionale!

Comment

• Font Size
                          Da cosa lo deduci?
                          Hai riscontri sul banco?
                          Gia' c'e' l'aprilia aprc!!!

Comment

• Font Size
                            la miglior moto ora sul mercato e' la nuova rsv4 apriGlia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gioamir View Post
                              la miglior moto ora sul mercato e' la nuova rsv4 apriGlia
                              Per farci cosa?
                              - gli spari sul dritto...no
                              - i viaggi in due...no
                              - gli spostamenti in citt?...no
                              - l'utilizzo stradale per 365 giorni all'anno...no
                              - i numeri di vendita...no
                              - un investimento per il futuro...no
                              - i tempi in pista...da vedere: dipende dalla pista
                              cazzarola vuol dire miglior moto?

Comment

X
                              Working...
                              X