Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premesso che è un concept, per cui il modello che sarà commercializzato riprenderà alcune soluzioni di questo prototipo ma non tutto...nessuno ha notato la ciclistica?
Ci sono delle belle forcelle marzocchi a steli rovesciati ed un mono da supersportiva messi lì sotto...
PS: se BMW entra nel settore degli "scooteroni" non è per fare numero o anche solo concorrenza al T-MAX...lo fa per diventare leader del segmento!!!
credo sia anceh il caso di avere un dashboard modificabile a piacimento con navigatore integrato nei mezzi che guidiamo......
grande bmw...spero che non si discosti più di tanto!
il c1???quello con il passeggero attaccato dietro?
ahahahah
credo sia anceh il caso di avere un dashboard modificabile a piacimento con navigatore integrato nei mezzi che guidiamo......
grande bmw...spero che non si discosti pi? di tanto!
La nuova GT 6 cilindri il navigatore integrato gi? lo ha...sono due rampe di scale sopra, nun ce so cazzi
Visto....la cosa che m'è piaciuta di più sono forca e mono Marzocchi....peccato fosse senza motore....che comunque dovrebbe essere il bicilindrico 700 del Kymco.
In ogni caso fa troppo T-Smarz....e in generale gli scooteroni mi fan hahare.
Comment