Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda cambio e frizione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mirkoblu View Post
    mah ... ragazzi ? difficile da spiegare... ma in teoria dovreste avvertirlo anche voi ... non ? una cosa lieve... insomma io ho avuto una r6 06 e una r1 09 , e la frizione dal momento in cui la tiro al momento in cui la lava arriva fino a fine corsa ... non cambia nulla.. e questo succede anche su bmw... succede a volte che , spesso dopo aver usato il cambio elettronico .. tiro la leva ma a fondo corsa avverto una sensazione strana come se boh ... non so come definirlo .. un movimento insolito ... ma non credo sia la mia... dato che lo faceva pure la moto test

    ciao,

    concordo, cio' che sento io e' uno strano "ritorno" nella leva in scalata, in pratica se non do' il classico colpetto di gas a ogni scalata, mi torna una pulsazione nella mano,ma a differenza della mia vecchia ninja dove accadeva solo a regimi elevati, qui accade anche a regimi da passeggio...prova anche tu a dare la sgasatina a ogni scalata,non dovresti piu' avvertire niente di strano.

    Lamps

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by raider61 View Post
      Il problema ? legato effettivamente alla frizione antisaltellamento, ti dir? anche che il problema ? comune anche alla RSV4 dove ho avvertito per la prima volta il problema.
      In definitiva ? come se durante l'azionamento della leva in scalata ci fosse il filo che trova un minimo impedimento che poi durante la trazione della leva viene meno.

      stessa sensazione !!!

      Comment

      X
      Working...
      X