Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai chiamato BMW Italia ?
Sei stato mai contattato da loro per sapere come andasse il servizio?
Se no.....poi ne riparliamo a fatto compiuto
Se si...in 48 ore avresti risolto il tuo problema facendo un favore anche alla concessionaria.
Io ho visto passare batterie su moto con garanzie scadute dopo una semplice telefonata
Michele gli ho detto alla concessionaria che aspetto fino al 15 dicembre .Mi chiam? bmw italia appena comprai la moto dopo circa una settimana ed io gli disse che ero stato trattato bene.
Ciao
Geremia se ti fidi dell'operato fai bene altrimenti contattali prima
Posso garantirti che qui da noi i pezzi sono sempre arrivati Max in 48 ore....e questi disguidi nell'attesa dei ricambi mi sembrano molto strani.
Hai poi fatto l'aggiornamento del sensore e del tubo di sfiato?
Geremia se ti fidi dell'operato fai bene altrimenti contattali prima
Posso garantirti che qui da noi i pezzi sono sempre arrivati Max in 48 ore....e questi disguidi nell'attesa dei ricambi mi sembrano molto strani.
Hai poi fatto l'aggiornamento del sensore e del tubo di sfiato?
No mi ha detto quando arriva la carena fa anche l'aggiornamento
ciao
Comment