Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggete tutti...PM "sospetto"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    leggete tutti...PM "sospetto"

    Venerd? ho ricevuto il PM qui in calce, anche altri mi hanno segnalato la medesima ricezione.
    Fate attenzione, almeno per ora.
    In prima battuta mi sembra un tentativo per carpire i dati personali, e i recapiti, di alcuni utenti.
    Siccome un briciolo di buona fede non la si nega a nessuno ho invitato l'utente Prospect_72:
    - a presentarsi come nuovo utente;
    - a postare la sua richiesta in sezione (se fosse vera la sua esigenza avrebbe tra l'altro pi? visibilit?);
    Ebbene, da venerd? l'utente in questione non ha fatto nulla di nulla...cos? confermando la mia diffidenza iniziale secondo cui la intervista non sembrerebbe una vera finalit?.
    Siccome dai recapiti personali ad arrivare alle nostre moto non ci vuole un genio ha sengalato la cosa anche al WM Mito22 e vi invito caldamente a NON inviare alcun vostro dato...almeno sino a che l'utente Prospect_72 non si presenter? come tutti e non pubblicher? la sua richiesta in questa sezione...
    Ciao a tutti


    Originally posted by prospect_72
    ciao Stradivari,
    mi presento: lavoro in un istituto di ricerche di mercato e stiamo conducendo un'indagine (non vendiamo nulla) sulle moto maxi super-sportive. Nello specifico vorremmo intervistare telefonicamente dei possessori di BMW S 1000 RR per parlare di questa moto e anche di altre moto del segmento per non pi? di 10 minuti e dal forum ho visto che tu la possiedi e hai compilato una lista di tutti i possessori. siamo veramente disperati, sembra che i possessori di questa moto non si trovino da nessuna parte e dobbiamo portare a termine l'indagine in pochi giorni.. il favore che ti chiedo ? sia quello di aderire all'indagine fornendomi il tuo numero di telefono a questa mail avitonnet@it.added-value.com sia di darmi qualche dritta per raggiungere anche altre persone..
    grazie in anticipo e spero di avere presto tue notizie..
    Last edited by stradivari; 15-11-10, 08:04.

  • Font Size
    #2
    gi? che c'era poteva chiederti anche l'indirizzo di casa per venire direttamente a prenderla senza fare tante storie..............

    ma per favore..........
    Last edited by Dy27; 15-11-10, 08:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E se le fai fare un giro col chiodo rosso di maranello..

      Si anche io ho detto che forse era il caso di presentarsi prima..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie della segnalazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Registrant:
          The Added Value Group
          6 Lower Teddington Road
          Hampton Wick, Surrey KT1 4ER
          GB

          Secondo me non ? una truffa:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Stradi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Registrant:
              The Added Value Group
              6 Lower Teddington Road
              Hampton Wick, Surrey KT1 4ER
              GB

              Secondo me non ? una truffa:

              http://www.added-value.com
              Non mi permetterei mai di scriverlo pubblicamente...ma le modalit? di richiesta dei dati sono oggettivamente atipiche per cui, sino a quando l'utente in questione non si presenter? in maniera "rituale", io comunque consiglio caldamente di non rilasciare i propri dati personali
              Last edited by stradivari; 15-11-10, 09:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho fatto questa intervista perch? proprietario di suzuki

                La ragazza ? un'amica di Sincro, non so se ? la stessa compagnia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ps: non mi hanno chiesto n? regione di residenza, n? provincia n? citta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Io ho fatto questa intervista perch? proprietario di suzuki

                    La ragazza ? un'amica di Sincro, non so se ? la stessa compagnia
                    Originally posted by speed01 View Post
                    ps: non mi hanno chiesto n? regione di residenza, n? provincia n? citta
                    Molto meglio cos?...
                    Comunque, visto che fanno indagini di mercato un po' la strategia l'hanno sbagliata, pi? precisamente:
                    - nell'inviare dei PM avendo all'attivo 0 interventi sul forum
                    - nel non indicare il proprio nome e congome nel pm
                    - nel non indicare per quale istituto di ricerca la raccolta dei dati ? eseguita
                    Comprenderai che ricevere una richiesta dei propri dati personali (se uno ha il tuo numero di telefono pu? tranquillamente risalire a tutti i tuoi recapiti) da un soggetto, completamente sconosciuto, che di suoi dati personali non ne fornisce neppure uno non ? propriamente il massimo della vita...
                    Comunque, l'invito a rendere pubblica la richiesta e a presentarsi permane...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La strategia l'hanno sbagliata per un semplice motivo...

                      Chiedono ai possessori di suzuki e via dicendo moltissime domande

                      NESSUNA sul tuo modello

                      QUALCUNA sulla s1000rr

                      TUTTE SULLA RSV4

                      quindi mi sa tanto che aprilia sta cercando di capire cosa pensa la gente della loro moto.


                      A me, il 90% delle domande sono state fatte sul V4......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Molto meglio cos?...
                        Comunque, visto che fanno indagini di mercato un po' la strategia l'hanno sbagliata, pi? precisamente:
                        - nell'inviare dei PM avendo all'attivo 0 interventi sul forum
                        - nel non indicare il proprio nome e congome nel pm
                        - nel non indicare per quale istituto di ricerca la raccolta dei dati ? eseguita
                        - nello scegliere la persona giusta a cui mandare un pm per mettere in atto i propi scopi criminosi
                        Comprenderai che ricevere una richiesta dei propri dati personali (se uno ha il tuo numero di telefono pu? tranquillamente risalire a tutti i tuoi recapiti) da un soggetto, completamente sconosciuto, che di suoi dati personali non ne fornisce neppure uno non ? propriamente il massimo della vita...
                        Comunque, l'invito a rendere pubblica la richiesta e a presentarsi permane...
                        gi? che c'erano potevano mandare st? pm al capo della digos....
                        Last edited by yoshi55; 15-11-10, 10:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? arrivato anche a
                          E questo pm, ma sinceramente non gli ho dato peso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me non ? arrivato

                            ...cmq per 100€ sar? disposto a dare tutte le risposte che vogliono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              A me non ? arrivato

                              ...cmq per 100? sar? disposto a dare tutte le risposte che vogliono
                              Tipo 'DOVE TIENI LA MOTO?CHE TIPO DI SERRATURA HA IL GARAGE? QUANDO VAI VIA?'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X