Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto si.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    secondo me 12/12500? ? un prezzo onesto.Vero che ? una gran moto,ma ? anche vero che non ? ne un pezzo da collezione ne altro.Solo un pezzo di ferro come 10000 altri in giro. Un 999R ha senso tenere il prezzo in quanto ? a tiratura limitata.Una moto che nuova scontata,te la danno a 16200,non ha senso.Perdipi? che ha subito variazioni nel modello 2011 presto dal conce.
    Da 17.800 nuova full optional a 12.000 in 4 mesi ovvero il 31 % mi sembra un pelo eccessivo, ? come prendere una 10r 2010 a 7000 euro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      eccerto

infatti te li tirano dietro a 12-13 k

e 4 anni fa costava 33k

vai a vender macchine per raccogliere i pomodori che ? meglio
      ...guoto...

.....io non le ho mai viste ste moto particolari che tengono l'usato...anzi pi? costano e pi? si svalutano.....
      ..le uniche che si salvano sono quelle comprate usate seminuove a prezzone....quelle se le tieni un paio di anni e se nel frattempo non escono modelli con particolari aggiornamenti...ci rimetti poco...MA SEMPRE CI RIMETTI!!!!
      Last edited by maracan?; 17-11-10, 13:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Da 17.800 nuova full optional a 12.000 in 4 mesi ovvero il 31 % mi sembra un pelo eccessivo, ? come prendere una 10r 2010 a 7000 euro..
        ? la sua quotazione.nulla di pi? e nulla di meno.

Comment

• Font Size
          eccerto

infatti te li tirano dietro a 12-13 k

e 4 anni fa costava 33k

vai a vender macchine per raccogliere i pomodori che ? meglio
          ma che razzo dici?ne costava molti meno e non ti ho detto che vale di pi?,ma che avrebbe pi? senso che costasse di pi?.

Comment

• Font Size
            ? la sua quotazione.nulla di pi? e nulla di meno.
            Dove?

Bmw S 1000 RR usate in vendita su Moto.it: scopri annunci moto con foto, prezzi e caratteristiche per trovare l’occasione giusta per te.

Comment

• Font Size
              te la puoi vendere anche a 130 mila euro.se trovi un fesso che te la paga ben per te.

Comment

• Font Size
                te la puoi vendere anche a 130 mila euro.se trovi un fesso che te la paga ben per te.
                Lo sapevo che mi rispondevi cosi

Trovami tu il fesso che la vende a 12000 v?

Comment

• Font Size
                  ma che razzo dici?ne costava molti meno e non ti ho detto che vale di pi?,ma che avrebbe pi? senso che costasse di pi?.

ma non dire cazzate!!!

la 999R fila o xerox stava 33-35k di listino, vai pure a chiedere al ducazzi store o a arabriscola

i fessi sono quelli che comprano le macchine dei pomodori da te

piuttosto, parlando di cose serie, sei andato a mangiare alla trattoria?
                  Last edited by giuseppe_d; 17-11-10, 13:31.

Comment

• Font Size
                    Lo sapevo che mi rispondevi cosi

Trovami tu il fesso che la vende a 12000 v?
                    c'? n'? una in vendita a 12900.tu mi vorresti dire che a 12 400/12500 non la lascia?!?!ma dai s?....

Comment

• Font Size
                      ma non dire cazzate!!!

la 999R fila o xerox stava 33-35k di listino, vai pure a chiedere al ducazzi store o a arabriscola

i fessi sono quelli che comprano le macchine dei pomodori da te

piuttosto, parlando di cose serie, sei andato a mangiare alla trattoria?
                      ho avuto qualche problema in st? gg....vado domani sera.

Comment

• Font Size
                        ecco

vai e muoviti invece di sparare cagate sul valore dell'usato

Comment

• Font Size
                          c'? n'? una in vendita a 12900.tu mi vorresti dire che a 12 400/12500 non la lascia?!?!ma dai s?....
                          Ma ? una!!! Le altre sono tutte dai 13.500 in su!!! Certo dai 14 che ho detto io ai 13500 magari la spunti!

MA DIRE CHE IL PREZZO DI MERCATO E' 12.000 euro mi sembra davvero un'azzardo... ok la crisi e la fine stagione per?....stiamo parlando cmq della miglior moto 2010 Poi se trovi al prezzo che hai detto tu per me hai fatto un MEGA affare/svendita.
                          Last edited by JfK; 17-11-10, 13:41.

Comment

• Font Size
                            Beh ha gi? 12.000 KM !

Io ad aprile 2008 ho pagato un S4R di maggio 2007 (neanche 1 anno) 8000 euro, aveva su kit termignoni (scarico, centralina, filtro) portatarga, particolari in carbonio e 11.000 km appena tagliandato...

Nuovo costava 12.500 + 1800 o 2000 di kit termignoni etc..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Beh ha gi? 12.000 KM !

Io ad aprile 2008 ho pagato un S4R di maggio 2007 (neanche 1 anno) 8000 euro, aveva su kit termignoni (scarico, centralina, filtro) portatarga, particolari in carbonio e 11.000 km appena tagliandato...

Nuovo costava 12.500 + 1800 o 2000 di kit termignoni etc..
                              Sisi ? vero che ha 12000km, ma ripeto, 12.000€ ? davvero una svendita. Se proprio si cerca l'affare e la vendita veloce starei massimo sui 13.000....la stessa moto, colorazione Motorsport con 8000 km come quotazione di mercato usato sta a 14.000 euro. ...poi se la si trova a meno tanto di guadagnato!
                              Last edited by JfK; 17-11-10, 13:52.

Comment

• Font Size
                                Sisi ? vero che ha 12000km, ma ripeto, 12.000? ? davvero una svendita. Se proprio si cerca l'affare e la vendita veloce starei massimo sui 13.000....la stessa moto, colorazione Motorsport con 8000 km come quotazione di mercato usato sta a 14.000 euro. ...poi se la si trova a meno tanto di guadagnato!
                                s?, e quando ci fa altri 12.000 km lui (magari in poco tempo) a quanto la deve vendere? 12.000 ?

Per me i KM sono troppi per chiedere cifre vicine al nuovo... parere personale...

Comment

X
                                Working...
                                X