Originally posted by GIANGY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Babbo natale ? passato anzitempo...
Collapse
X
-
ho capito....sul sito arrow qyesto c'era...Originally posted by sparpi74 View PostAssolutamente no
Lo trovi solo sul cartaceo aggiornato del tuo rivenditore
Replica sbk competition evo 2 versioni:
1 full titanio 1700? + Iva
2 collettori acciaio+raccordo centrale titanio+silenziatore titanio 1300? + Iva
per moto elaborate
come il bmw ma senza apportare modifiche strutturali
Comment
-
Non lo dire a meOriginally posted by GIANGY View Postho capito....sul sito arrow qyesto c'era...
sono dovuto andare all'eicma.....mandare email.....e contattare telefonicamente chi di dovere per scoprire tutto
E quando ho rotto le palle....si sono decisi a mandare l'aggiornamento al rivenditore
Comment
-
ammazza......un segugioOriginally posted by sparpi74 View PostNon lo dire a me
sono dovuto andare all'eicma.....mandare email.....e contattare telefonicamente chi di dovere per scoprire tutto
E quando ho rotto le palle....si sono decisi a mandare l'aggiornamento al rivenditore

che fai prendi l'arrow o l'akra....Last edited by GIANGY; 17-11-10, 21:14.
Comment
-
Bella domandaOriginally posted by GIANGY View Postammazza......un segugio
che fai prendi l'arrow o l'akra....
Seguo da vicino tre bmw con parti differenti montate....ognuna ha pregi e difetti.....ma devo attingere il meglio per farne la quarta
La risposta comunque ? nel mezzo.
Se dovessi scegliere akra......? ovvio che non prenderei pi? il completo corto a causa della sua rumorosit?....no quello lungo tradizionale perch? rende meno del corto.....quindi solo ed esclusivamente quello visto stasera e facente parte del kit HP che non ha niente a che fare con i 2 sopraindicati e distribuito solo da BMW alla modica cifra di 1900? di listino
Se dovessi scegliere arow......? ovvio che scarterei a priori quello tradizionale per l'evo......ma quello full titanium costa quasi quanto l'akra hp(nettamente superiore come rifiniture)e opterei per l'evo con i collettori acciaio e il resto in titanio
Tutto supportato da pwcV filtro bmc race e autotune soprattutto
Comment
-
e maria mi son perso al secondo passaggioOriginally posted by sparpi74 View PostBella domanda
Seguo da vicino tre bmw con parti differenti montate....ognuna ha pregi e difetti.....ma devo attingere il meglio per farne la quarta
La risposta comunque ? nel mezzo.
Se dovessi scegliere akra......? ovvio che non prenderei pi? il completo corto a causa della sua rumorosit?....no quello lungo tradizionale perch? rende meno del corto.....quindi solo ed esclusivamente quello visto stasera e facente parte del kit HP che non ha niente a che fare con i 2 sopraindicati e distribuito solo da BMW alla modica cifra di 1900? di listino
Se dovessi scegliere arow......? ovvio che scarterei a priori quello tradizionale per l'evo......ma quello full titanium costa quasi quanto l'akra hp(nettamente superiore come rifiniture)e opterei per l'evo con i collettori acciaio e il resto in titanio
Tutto supportato da pwcV filtro bmc race e autotune soprattutto
Comment
-
questo purtroppo ? il problema principale......ma se compro il corto arrow compreso di dbkiller poi posso montare i collettori o sono previsti solo per l'arrow lungo,quello per intenderci con l'attacco al posto delle pedane passeggeroOriginally posted by sparpi74 View PostSe non m'importasse della garanzia e non mi dolesse il cuore a vedere il motore aperto causa rottura.....prenderei il kit HP
te sto a tampin?
Comment
-
Il silenziatore arrow corto come quello mostrato dalla tua foto si collega direttamente ai collettori originaliOriginally posted by GIANGY View Postquesto purtroppo ? il problema principale......ma se compro il corto arrow compreso di dbkiller poi posso montare i collettori o sono previsti solo per l'arrow lungo,quello per intenderci con l'attacco al posto delle pedane passeggero
te sto a tampin?
Se ti piace il silenziatore corto da abbinare ad un completo che non ti resta che comprare il competition evo sbk
oppure akra racing short
Comment
X

Comment