Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti decibel a libretto s1000rr ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupodilanga23 View Post
    ciao a tutti,

per concludere la storia...il libretto e' da ristampare con la dicitura che manca! infatti ho ricevuto comunicazione ufficiale dalla BMW relativa ai db (103) da consegnare alla motorizzazione , via ACI, per l'aggiornamento del mio libretto...ho sempre fortuna....

lamps

ciao,

vi aggiorno dopo le feste!

ho avuto una orrenda correzione A BIRO !!! in motorizzazione, mi sono lamentato con una bella mail, in BMW e il giorno dopo mi ha contattato il responsabile omologazioni della BMW Italia, una persona molto gentile e disponibile, che si e' fatto carico di risolvere subito il problema con la motorizzazione, infatti su una serie di sigle del modello 2011, era stato omesso un codice per i famosi 103 DB motivo per cui a me mancava la dicitura, inoltre la motorizzazione deve allargare il campo dei DB perche' fino a ora prevedevano solo 2 cifre (da 0 a 99 ) e per la mia hanno tagliato via l'"1" in fase di stampa del libretto, cos? e rimasto scritto "03" !!! ora andro' finalmente a fare il duplicato del libretto con il dato dei db stampato corretto! l'unica nota dolente sono gli 85 ? che pago io per questo e mi sarei aspettato da Bmw un gesto in quseto senso visto che non e' colpa mia e che la mia S1000rr mi e' costata circa 19000 ? ....

vi daro' conferma tra 10 giorni quando vedro' il nuovo libretto, poi per chiunque abbia un codice "03" e nessuna dicitura....questa e' la storia...al prossimo collaudo avrete qualche problema...secondo me! infatti manco un frullatore fa' solo 3 DB!!!

poi speriamo di girare tranquilli con sto terminale akrapovic corto che sembra un cannone, senza alcun db killer....ma se ho i 103 db a libretto se mi fermano e rompono, che misurino pure, io cos? ho qualcosa su cui fare affidamento per evitare multe ingiuste che dalle mie parti non vedono l'ora di affibiarci!

Lamps

Comment

X
    Working...
    X