Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eri mica quello a cui ho chiesto come hai fatto con la mappa per lo scarico racing?
Carena non verniciata ma incompenso forcella davanti da 1 mglione di euro?
no non ero io....
la ohlins da 11.000€ non ? per le mie tasche... per? ha fatto 1.41 il ragazzo....
ero al box dopo.. c'erano 2 bmw sbk replica: quella con lo scarico di serie era la mia, l'altra, che aveva anche le mupo, di un mio amico del gruppo.
Neppure te hai fatto la garetta per?.....
Ora la mia s1000 ? a fare scarico e mappa, giusto per tappare il buco tra 7000 e 10000 e non avere la carena che va a fuoco )
Si vi ho visto, non ho fatto la garetta perch? ho girato i 2 giorno dopo con Solopista.
Come fai con la mappa? Vai in Bmw come mi ha consigliato quell'altro ragazzo da 1.41 oppure metti una centralina aggiuntiva?
Comment