Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma una ditta che produce questa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma una ditta che produce questa

    ? possibile che non esiste in italia una ditta che produce una carena come questa che ti permette di mettere le carene in vetroresina senza tagliare nulla e avere la vasca....... tocca per forza ordinarla in u.s.a.
    NON E' POSSIBILE !!!!



  • Font Size
    #2
    In realt? c ?,la prima che ho preso io ci stava tutto,il problema che con il catalizzatore dopo una giornata di pista mi stava andando a fuoco mezza vasca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MaxX23 View Post
      In realt? c ?,la prima che ho preso io ci stava tutto,il problema che con il catalizzatore dopo una giornata di pista mi stava andando a fuoco mezza vasca

      neanche mettendo la pellicola in alluminio per il calore si risolve ....
      e potrei sapere di che marca o ditta sono le carene

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..GuidoBmw ha messo la lana quella che si usa per le alte temperature e dopo 2 uscite ha iniziato a bruciacchiare..mentre a me la pellicola ? durata un giorno..cmw sia Flamingo che Omnia c'? lhanno chiuse

        Comment


        • Font Size
          #5
          Altrimenti bisogna ritagliare la zona catalizzatore,oppure aprire delle prese aria... sotto con la scatola catalizzatore si fanno temperature importanti.. oppure bisogna usare materiale x il calore di alto spessore che utilizziamo x le zone dove questo problema di isolare non pu? essere raggirato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora mi volete dire che se prendo questo tipo di carena devo per forza tagliare la vasca .........
            oppure basta creare un paio di prese d'aria???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..io lho tagliata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai mica una foto
                saresti troppo gentile a postarla

                Comment

                X
                Working...
                X