Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiami da -15CV per S1000RR?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiami da -15CV per S1000RR?

    Io come sempre non so un cass..

    Ma un amico di un amico di mio cuggino...

    Mi ha detto che richiamano le S1000RR per un aggiornamento alla centralina.. e 'segano' 15 CV... per evitare rotture (nel vero senso della parola)..

    Qualcuno sa qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Io come sempre non so un cass..

    Ma un amico di un amico di mio cuggino...

    Mi ha detto che richiamano le S1000RR per un aggiornamento alla centralina.. e 'segano' 15 CV... per evitare rotture (nel vero senso della parola)..

    Qualcuno sa qualcosa?
    Credo se ne sia discusso circa un mese f?.

    Notizia falsa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ok.. mi era giunta voce ieri...

      Io parlo di gente che ? andata in conce ? uscita e la moto non andava un 'cass'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah ok.. mi era giunta voce ieri...

        Io parlo di gente che ? andata in conce ? uscita e la moto non andava un 'cass'...
        Io sono uno di quelli....la moto v? come prima (provata al banco). Qualcuno ha sin riscontrato una miglior resa ai bassi regimi (mappa un p? pi? grassa)...anche se quest'ultimo punto non l'ho verificato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ok..

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me risulta che a tal proposito ci sono ancora troppi pareri discordanti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Io come sempre non so un cass..

              Ma un amico di un amico di mio cuggino...

              Mi ha detto che richiamano le S1000RR per un aggiornamento alla centralina.. e 'segano' 15 CV... per evitare rotture (nel vero senso della parola)..

              Qualcuno sa qualcosa?
              Guarda caso proprio la differenza media tra la BMW e tutte le altre moto concorrenti...? proprio vero, quando ti piace una e non riesci a fartela dare diventa "automaticamente" una mignotta

              Originally posted by diegomoto72 View Post
              a me risulta che a tal proposito ci sono ancora troppi pareri discordanti...
              Soprattutto tra le persone che la S1000RR non la hanno
              Tra chi questa moto la ha, infatti, di dubbi ne "vedo" pochi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anzi.....
                Ho in prova una che risulta gi? modello 2011 e stranamente gli aggiornamenti hanno giovato alle prestazioni
                C'? qualcuno anche con scarico completo e centralina che non mangia da qualche giorno
                Tra pochi giorni arrivano foto e dati
                Last edited by sparpi74; 30-11-10, 08:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Guarda caso proprio la differenza media tra la BMW e tutte le altre moto concorrenti...? proprio vero, quando ti piace una e non riesci a fartela dare diventa "automaticamente" una mignotta



                  Soprattutto tra le persone che la S1000RR non la hanno
                  Tra chi questa moto la ha, infatti, di dubbi ne "vedo" pochi...
                  io nn lho'...e nn ci tengo averla....non bisogna solo vedere in questo forum i dubbi,ma in mezzo alla gente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diegomoto72 View Post
                    io nn lho'...e nn ci tengo averla....non bisogna solo vedere in questo forum i dubbi,ma in mezzo alla gente...
                    Eh ma noi ci parliamo con sta gente...anzi, ci illuminerebbero ancor pi?!! Portali qui, almeno sul forum!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mia avete scassato....non si puo' dire niente che subito attaccate come delle zecche.....tenetevi la vs moto e i cazzi vostri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diegomoto72 View Post
                        mia avete scassato....non si puo' dire niente che subito attaccate come delle zecche.....tenetevi la vs moto e i cazzi vostri...
                        Weh stai tranquillo che qui nessuno ti sta dicendo nulla.

                        Mi sembra semplicemente lecito chiederti se queste persone possono e hanno la possibilit? di darci i loro riscontri, cosi chiss? che non apriamo gli occhi!!

                        Non voglio difendere bmw, non me ne frega niente, anzi...vorrei sapere quali problemi ci sono su questa moto!!
                        Last edited by JfK; 30-11-10, 08:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi io ho voci CERTE di 2 motori APERTI! Si smangia la sede dell'albero motore,la limaia va in circolo e si spacca il motore!! Uno ha spaccato con 1800km,l'altro con 6000km circa!
                          Non posso dire altro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Ragazzi io ho voci CERTE di 2 motori APERTI! Si smangia la sede dell'albero motore,la limaia va in circolo e si spacca il motore!! Uno ha spaccato con 1800km,l'altro con 6000km circa!
                            Non posso dire altro...
                            Tanto vale prendersi un Perlini quindi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sto ultimando una ...che se dovesse rompere...almeno ha raggiunto il traguardo dei 12000 km in 8 mesi......e tra aggiornamenti vari ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente(strada/pista scarico centralina ecc..)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X