Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
On Board Portimao
Collapse
X
-
Ti assicuro che non aprivo tutto in rettilineo... intanto perch? si scollina forte e se l? ci entri a full-gas ti ritrovi l'anteriore in cielo, poi forse non si nota ma l'asfalto ? un po' a puttane e l'anteriore sbacchettava a manetta in rettilineo...Originally posted by batley#24 View Postmmmmmmm neanche in retilineo.........
magari ? una mia impressione..prova a confrontarla con i video del muggio
...ed infine non avevo idea di dove ***** staccare per non finire in ghiaia
Risultato, non aprivo mai a cannone
Comment
-
-
Secondo me ce ne stanno di pi?, il problema ? trovare il modo di ancorarle BENE.Originally posted by ChoBo View PostSi potrebbe fare
Noleggiamo un bilico con autista, ci infiliamo dentro 15 moto + materiale, e via
Chiss? quanto potrebbe costare...
Come mai in Germany?Originally posted by ChoBo View PostNo, non ce l'ho
...e la mia moto ? attualmente in Germania
Grazie dei complimenti

Comunque complmenti, bei video.
Comment
-
Nel bilico REHM ogni piattaforma aveva due moto, con un blocco in metallo per la ruota anteriore, e due tiranti per la posteriore, ed erano ancorate benissimo!Originally posted by Giu72 View PostSecondo me ce ne stanno di pi?, il problema ? trovare il modo di ancorarle BENE.
Come mai in Germany?
Comunque complmenti, bei video.
Diciamo che di queste piattaforme ce ne stavano 14/16 per un totale di 28/32 moto... ma considerando che tuta/casco/guanti/gomme/etc... dovrebbero essere messe insieme alle moto fai 15/20 moto + spazio per accessori!
La moto ? in germany perch? la rehm ? tedesca
Comment
-
Quindi te la ridanno alla prossima Rhem italiana o devi andare a riscattarla?Originally posted by ChoBo View PostNel bilico REHM ogni piattaforma aveva due moto, con un blocco in metallo per la ruota anteriore, e due tiranti per la posteriore, ed erano ancorate benissimo!
Diciamo che di queste piattaforme ce ne stavano 14/16 per un totale di 28/32 moto... ma considerando che tuta/casco/guanti/gomme/etc... dovrebbero essere messe insieme alle moto fai 15/20 moto + spazio per accessori!
La moto ? in germany perch? la rehm ? tedesca
Comment
-
Ora sta andando verso Milano dove verr? controllata da un officina per il problema alla forcella!Originally posted by Giu72 View PostQuindi te la ridanno alla prossima Rhem italiana o devi andare a riscattarla?
Se ? tutto ok poi va a Bologna e poi torna a Cartagena!
Se non ? ok torna a Firenze, viene riparata, poi Bologna poi Cartagena!
E restituzione in Italia circa 15 gg dopo zona Bologna
Comment
-
cartagena ?! oh ke vai anke la ?! mi son perso qualke passaggio...Originally posted by ChoBo View PostOra sta andando verso Milano dove verr? controllata da un officina per il problema alla forcella!
Se ? tutto ok poi va a Bologna e poi torna a Cartagena!
Se non ? ok torna a Firenze, viene riparata, poi Bologna poi Cartagena!
E restituzione in Italia circa 15 gg dopo zona Bologna
Comment
-
Molto semplice, avevo messo in conto di prendere un treno di gomme addizionale rispetto a quelle che ho usato, avendo girato 2 giorni di meno, ho risparmiato quindi 390? per un treno di KR!Originally posted by petrus View Postahhhh.. il benessere...
di' pure a noi dove rastrelli i soldi
Costo 3 giorni Cartagena: 270?
Costo 5 giorni pernottamento + viaggio andata: 150?
Costo viaggio di ritorno (aereo): 23?
Totale: 443?!
Quindi ho semplicemente tirato fuori di tasca i 53? che mi mancavano
Comment
X

Comment