Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Basta con i punzecchiamenti
Le prime kawa consegnate sono confiscate ai proprietari
Non si s? ancora se ci? ? dovuto alla centralina superplus o qualcosa che riguarda componenti al motore ricevuti dallo stesso fornitore della crucca
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostBasta con i punzecchiamenti
Le prime kawa consegnate sono confiscate ai proprietari
Non si s? ancora se ci? ? dovuto alla centralina superplus o qualcosa che riguarda componenti al motore ricevuti dallo stesso fornitore della crucca
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostBoh.....Miche' la cosa e' strana, appena uscita si sono accorti di qualche o quale problema?.....boh!!!
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPer ritirare le moto vendute e posticipare le consegne.....credo che non sia un semplice problema risolvibile in officina in qualche ora
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMa addirittura in qualche post americano leggevo "se ho capito bene" il riacquisto delle moto vendute ai clienti.....mmmbahhh
Non vorrei essere nei loro panni
Un motociclista che non vede l'ora di ricevere l'oggetto del desiderio....e poi se la vede portar via.....meglio che non ci penso
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postma ? uno scherzo?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postper la serie: SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO....
vabb?... ? successo qualcosa di simile anche con aprilia ed hanno richiamato le moto per la sostituzione dell'intero motore.
bmw in questo ? stata meno chiara, perch? dei problemi ci sono stati (e non pochi), ma hanno saputo lavorare meglio.
resta il fatto che avendo una bmw di prima generazione io la venderei prima della scadenza della garanzia.
Comment
X
Comment