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cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...

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    #46
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Ma tu che ne sai a quanti bit lavora la ecu kawa .

    Pensa solo ad gli altissimi logaritmi che gestisce il tc , ti dovrebbe dare qualche indicazione , no?
    Il DTC Kawa ? molto evoluto, per? non parlare di bit (che ? solo una quantit? di informazione), ma bens? di Hz, ovvero di frequenza.
    Per? qui si parlava di ABS.

    Altra cosa, la centralina BMW credimi ? altrattanto complessa

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      #47
      Originally posted by DAXENOX View Post
      E semplicemente ....

      Ma che discorso e' ?

      E' una generazione avanti e basta , fatene una ragione.

      E pur sempre una moto un anno avanti.
      Alb? bono

      Non devo farmene ragione di nulla. Mica mi imbrodo.

      E' una generazione avanti e stop, sono d'accordo con te. Ho detto qualcosa di diverso? Credo di no.

      Poi vederemo se questo anno di vantaggio si concretizzar? o no? E ce lo auguriamo credo.
      Last edited by JfK; 04-12-10, 13:58.

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        #48
        La Kawakazzi sar? pure una moto pi? nuova dela crucca, per anno di creazione, ma certo la cagata di avere un ABS che ragiona solo in linguaggio binario (ON - OFF) ? mondiale!!

        La peculiarit? di un sistema ABS ? proprio nella sua scalabilit? a seconda delle condizioni, turistiche, cittadine, racing, asfalti scivolosi, etc...
        Di tutte queste non ne contempla neanche 1 in particolare, da come ? stato descritto dai propri ingegneri, e sicuramente non potr? comprenderle tutte se attivo.

        Ergo: ma a che serve???

        Ho molta pi? fiducia in Honda e nel loro nuovo bolide che in questa amena moto...

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          #49
          Originally posted by DAXENOX View Post
          E semplicemente ....

          Ma che discorso e' ?

          E' una generazione avanti e basta , fatene una ragione.

          E pur sempre una moto un anno avanti.
          ..? vero... e ha pure 200 CV.

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            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma starete parlando mica di questa "cosa"???

            Poi dicevano che era brutto il K9..........

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              #51
              Queste sono le caratteristiche dell'abs kawa....e non venitemi a raccontare caxxate che e' meno sofisticato di quello bmw

              Versione tradotta

              ABS ad alta precisione: KIBS (Kawasaki Intelligent
              anti-lock Brake System) (ZX1000K solo)
              KIBS ? un sistema multi-sensing, utilizzando l'ingresso da numerose fonti. Inoltre
              per anteriore e posteriore sensori di velocit? delle ruote (standard per qualsiasi sistema ABS), KIBS anche
              monitoraggio della pressione anteriore pinza idraulica e varie informazioni dal motore
              ECU (posizione dell'acceleratore, giri motore, posizione di azionamento della frizione e del cambio). E 'l'
              prima moto di produzione di massa del sistema di funzionalit? di comunicazione tra il
              ECU motore e ABS ECU.

              *
              CARATTERISTICHE PRINCIPALI
              2011MY Ninja ZX-10R INFORMAZIONI PAGINA MODELLO 21
              Questo freno di alta precisione di controllo della pressione permette al sistema di evitare la riduzione
              prestazioni dei freni a causa di cadute di pressione eccessiva, permette leva sente ad essere
              KIBS mantenuto quando ? attivo, e garantisce impulsi ABS sento liscia (non pesante).
              *
              freno di alta precisione di controllo della pressione offre anche una serie di vantaggi sport equestri:
              1. Sollevatore posteriore soppressione
              2. contraccolpi minimo durante il funzionamento
              3. Contabilit? per il back-coppia
              *
              modelli Supersport passo pi? della maggior parte moto, quindi c'? un maggiore
              tendenza per il posteriore per sollevare in frenata. Attraverso il monitoraggio pinza anteriore idraulico
              pressione, KIBS ? in grado di regolare la pressione aumenta, riducendo la tendenza del
              posteriore per il sollevamento. Questo accade in due situazioni: 1) Prima di condizioni lo richiedono ABS
              intervento, KIBS impedisce alla pressione di aumentare troppo velocemente, cos?
              sopprimere sollevatore posteriore, e 2) dopo ABS ? diminuita la pressione per evitare che ruota
              blocco, la pressione KIBS non viene restituito troppo rapidamente, impedendo che un improvviso aumento
              potrebbe indurre sollevatore posteriore. Sopprimere questa tendenza contribuisce a una migliore frenata
              stabilit?.
              *
              Il controllo preciso della pinza anteriore
              pressione consente inoltre di KIBS
              contraccolpi ridurre al minimo durante il funzionamento.
              La pressione ? aumentata in piccolo
              gli importi sono ridotti al minimo e scivola,
              con conseguente funzionamento molto regolare
              sentimento. Questo si traduce naturalmente in
              minima distrazione per il pilota durante
              guida sportiva.
              *
              Tenendo conto di back-coppia, KIBS ? in grado di offrire un maggiore controllo del freno posteriore
              durante la scalata di marcia. KIBS parametri includono la posizione della farfalla, azionamento della frizione e
              cambio di posizione, consentendo al sistema di riconoscere il motore di back-coppia di torsione da
              scalare le marce o scendere il gas a regimi elevati. slittamento della ruota posteriore a causa del motore
              determina spesso l'azione frenante ABS su sistemi standard, ma attraverso la prevenzione
              inutile l'intervento dell'ABS in queste situazioni, KIBS permette il controllo del freno posteriore
              essere mantenuto.
              *
              CARATTERISTICHE PRINCIPALI
              2011MY Ninja ZX-10R INFORMAZIONI pagina del modello 22
              KIBS caratteristiche pi? piccolo del mondo
              e leggero unit? ABS. La BOSCH
              unit? ? stata progettata specificamente per
              uso del motociclo, e fa la sua prima
              apparizione su una produzione di massa
              macchina.
              *
              L'unit? ABS ? di circa il 45% pi? piccola (in volume) e 800 g pi? leggero
              unit? di corrente. Il sistema aggiunge solo 3 kg rispetto ai modelli non-ABS - 1 kg
              dei quali ? rappresentato da una batteria pi? grande.
              *
              L'unit? ? situato vicino alla moto
              centro di gravit?, alle spalle del sinistro
              cilindri.
              *
              Potenza di selezione della modalit? con la variabile modalit? Oriente
              KIBS ? un multi-sistema di rilevamento, utilizzando
              il unput da numerose fonti. In
              Oltre alla modalit? di piena potenza, il Ninja
              ZX-10R ? dotato di due ulteriori
              modalit? (Medio, Basso), permettendo piloti
              per selezionare l'erogazione di potenza per adattarsi
              preferenza e condizioni.
              Full - funzionamento a piena potenza
              Medio - funzionamento variabile in funzione
              sulla domanda di gas
              Low - Limited operazione (circa il 60%
              completo)
              *
              In modalit? Oriente, performance varia a seconda della valvola a farfalla posizione e velocit? del motore.
              A meno del 50% di apertura dell'acceleratore, la performance ? essenzialmente la stessa Bassa
              modalit?. Aprendo il gas pi? del 50%, l'utente potr? accedere al
              gamma di prestazioni tra la Bassa e le curve di potenza piena.

              *
              Last edited by flaga; 04-12-10, 12:19.

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                #52
                Originally posted by JfK View Post
                Il DTC Kawa ? molto evoluto, per? non parlare di bit (che ? solo una quantit? di informazione), ma bens? di Hz, ovvero di frequenza.
                Per? qui si parlava di ABS.

                Altra cosa, la centralina BMW credimi ? altrattanto complessa
                Vero in merito ai bit che e' la quantita' di informazione ma 10bit, 100bit, 1000bit ti dice niente? ovvero e' la quantita' d'informazione che puo' elaborare la centralina e la velocita' sara' sicuramente superiore per l'elaborazione dei suddetti dati

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  come si fa a tradurre cos? male, ti passa anche la voglia e la curiosit? di leggerlo...

                  Comment


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                    #54
                    tanto l'abs non serve ad un emerito cazz0.....in pista, quindi discussione inutile....anche se l'ho cominciata io

                    Comment


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                      #55
                      Originally posted by flaga View Post
                      Vero in merito ai bit che e' la quantita' di informazione ma 10bit, 100bit, 1000bit ti dice niente? ovvero e' la quantita' d'informazione che puo' elaborare la centralina e la velocita' sara' sicuramente superiore per l'elaborazione dei suddetti dati
                      Purtoppo non conosco la frequenza ne dell'una ne dell'altra. Ma sono sicuro che sono li. Bmw in pi? alla kawa tiene conto anche dell'inclinazione, mentre la kawa ha una gestione pi? raffinata dell'antiwheeling, ovvero progressiva.

                      La bmw gestisce l'abs, quando attivo, secondo i medesimi parametri della kawa (farfalle, rapporto, giri motore) ma in pi? secondo la mappa utilizzata e all'inclinazione della moto. La kawa dall'altro canto per?, sembra faccia un calcolo ancora pi? fino (da quello che hanno dichiarato) con pi? velocit? computazionale. Insomma vista cosi la cosa, un anno ? anno, ma proprio per questo motivo non possiamo parlare di stravoglimenti

                      Mi sembra che pi? o meno, forse con qualcosa a vantaggio per l'elettronica kawasaki, siamo li.
                      Last edited by JfK; 04-12-10, 14:04.

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                        #56
                        V

                        Il problema e' uno la srr ha creato scompiglio a tutti in particolare a quei 4 talebani kawasakari quindi e' comprensibile da parte loro tentare di alzare un po' la cresta con la nuova verdona, ma quanto durer?? Secondo me poco fino a quando nella prima comparativa prende botte dalla crucca e in pista non vi dici quindi sara' stabilita la gerarchia e il dominio BMW, con questo secondo me stradivari e' meglio chiudere e non far piu' soffrire i verdi mi dispiace per loro

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                        • Font Size
                          #57
                          Qua si parla due lingue diverse, una in tedesco e l'altra in italiano .
                          E quando ci si capisce?

                          Comment


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                            #58
                            Originally posted by JfK View Post
                            Purtoppo non conosco la frequenza ne dell'una ne dell'altra.

                            Mi sembra che pi? o meno, forse con qualcosa a vantaggio per l'elettronica kawasaki, siamo li.
                            Bmw talmente tecnologica che l'antiribaltamento se lo sono dimenticato

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luigi155 View Post
                              Il problema e' uno la srr ha creato scompiglio a tutti in particolare a quei 4 talebani kawasakari quindi e' comprensibile da parte loro tentare di alzare un po' la cresta con la nuova verdona, ma quanto durer?? Secondo me poco fino a quando nella prima comparativa prende botte dalla crucca e in pista non vi dici quindi sara' stabilita la gerarchia e il dominio BMW, con questo secondo me stradivari e' meglio chiudere e non far piu' soffrire i verdi mi dispiace per loro
                              Ma va, va che state tremando e tu pensi che gli altri staranno a guardare? il dominio bmw e' durato solo un anno, dall'anno prossimo "grazie a bmw" si eguaglieranno tutti ci sara' solo la lotta prezzo e qualita'

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                                #60
                                oltre ad essere "PLUS" ha pure la modalit? "ORIENTE"..

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