Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciano i punzecchiamenti...bmw vs kawasulki...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by livelegend View Post
    in effetti
    quotando il mio amichetto mario il grande devo dire


    mortacci sua quant'? brutta !!!!
    basta cambiarli portatarga frecce specchi scarico cerchi codino e plex
    Last edited by sparpi74; 05-12-10, 17:45.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by livelegend View Post
      in effetti
      quotando il mio amichetto mario il grande devo dire


      mortacci sua quant'? brutta !!!!
      Degustibus

      Bello il branzino vero?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by sparpi74 View Post
        basta cambiarli portatarga frecce specchi scarico cerchi e codino e plex
        Non fai prima a dire ?metterla da pista? .

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by livelegend View Post
          in effetti
          quotando il mio amichetto mario il grande
          Ahhhhhh
          Ti ha portato nel suo garage , abusando di te?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Non fai prima a dire ?metterla da pista? .
            e poi come faccio ad andare al frizz e fare incazzare il bouldog?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by luigiRR View Post
              ciao dax..

              leggendo qu?... sono pi? talebani di te! pensavo non fosse possibile..

              per quel che mi riguarda sul motore bmw non c'? niente da dire in quanto a potenza, in quanto ad affidabilit?... boh.. ma qualche rogna l'ho sentita e letta in giro... si vedr? alla lunga.

              per? non capisco come si possa difendere a spada tratta l'elettronica bmw perch? ? regolabile di qu? e dila... ecc...

              io non posso parlare della mappa slick che non ho provato, ma fino alla mappa race f? alquanto cagare. quindi non ci metto molto a pensare che aprilia o kawa l'abbiano fatto meglio

              la moto a gas fully open in uscita da un tornante in pista si alzava ed abbassava tre volte con un taglio troppo brusco. quindi dovevo parzializzare in funzione del tc che se entrava in funzione mi faceva perdere una marea di tempo e mi scuoteva la moto su e gi? per niente. quindi che sia disinseribile o regolabile e faccia cagare non so a chi serve. poi se in modalit? slick va tutto a posto non lo posso dire. ma sicuramente le nuove elettroniche hanno sistemato sti problemi.
              Effettivamente sino alla Race, il problema dell'antiwheeling ? troppo invasivo. Per? in pista si gira in slick dai
              Last edited by JfK; 06-12-10, 07:57.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by kadosh View Post
                Cari signori che NON avete una s rr, che quindi non conoscete e/o guidate, continuate a parlare di aria fritta.

                Le mappature rain/sport sono prettamente stradali.
                L'intervento di TC e ABS ? solo un vantaggio per chiunque, dato che se guidate in strada come in pista siete degli animali, e se vi offendete lo siete davvero.

                La mappa race ? per uso pista con gomme strada, allenta di molto i controlli che cmq permangono, e con gomme stradali ? giusto che ci siano interventi perch? il grip non ? ottimale.

                La slick permette di disattivare tutto.

                Detto ci?, e dato che voi dovreste essere avvezzi al mondo motociclistico, ma di cosa state parlando??? Non c'? elettronica in circolazione pi? sofisticata di quella crucca ad ora, non esiste un TC cos? sensibili, scalabile, modulabile ed efficiente a detta del 100% dei tester in circolazione.

                Ma forse non vi avevano chiesto ancora un parere, pardon.

                P.S. La s rr ? all'avanguardia dal 2009, capisco che chi non ha cambio elettronico, tc e abs faccia fatica a capire di cosa si parli...
                ATTENZIONE, non ? che disattivi tutto, hai solo i livelli di sensibilit? spostatti pi? in alto. Di disattivato hai solo il sensore antiribaltamento e l'antiwheeling per 5 secondi.

                Originally posted by DAXENOX View Post
                QUESTO .......
                E' pi? bella la moto che hai sotto il culetto ora Dax

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ieri mi son letto l'articolo su motociclismo sull'elettronica, confrontando aprilia bmw e kawa.....alla fine pare che la pi? avanzata sia proprio quella dell'aprilia, completa e con 3 nuovi brevetti....essendo l'ultima uscita ? anche palusibile, comunque penso abbiano raggiunto lo stato dell'arte

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by jack View Post
                    ieri mi son letto l'articolo su motociclismo sull'elettronica, confrontando aprilia bmw e kawa.....alla fine pare che la pi? avanzata sia proprio quella dell'aprilia, completa e con 3 nuovi brevetti....essendo l'ultima uscita ? anche palusibile, comunque penso abbiano raggiunto lo stato dell'arte
                    Anche io so cosi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      basta cambiarli portatarga frecce specchi scarico cerchi codino e plex
                      poca roba insomma.........

                      ? pi? bella la S RR

                      quindi anche ammesso e non concesso che vada come la S RR, non la comprerei

                      senza contare che io con la moto ci vado anche per strada e non voglio rotture di coglioni con pezzi after

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Ahhhhhh
                        Ti ha portato nel suo garage , abusando di te?
                        dare del finocchio a me o a mario equivale a dare del vero uomo a lele mora

                        certe cose non pensarle manco per scherzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Degustibus

                          Bello il branzino vero?
                          se la giocano in fatto di bruttezza originale

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by livelegend View Post
                            poca roba insomma.........

                            ? pi? bella la S RR

                            quindi anche ammesso e non concesso che vada come la S RR, non la comprerei

                            senza contare che io con la moto ci vado anche per strada e non voglio rotture di coglioni con pezzi after
                            Ciao Live

                            Io non ho detto tutto ci? x invogliare qualcuno all'acquisto....o per convincermi che mj piace....ma ho semplicemente elencato le parti che necessariamente andrebbero cambiate perche' non mi piacciono
                            Ho anche specificato che non ci potrei andare al "frizz" un bar dalle mie parti se la mettessi da pista.
                            Per concludere leggi il mio profilo

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by simbon1 View Post
                              Peccato che poi l'ABS noi lo smontiamo
                              infatti...tante pippe mentali per un coso che se servisse ce lo avrebbero anche in gp

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by JfK View Post
                                Effettivamente sino alla Race, il problema dell'antiwheeling ? troppo invasivo. Per? in pista si gira in slick dai

                                d'accordo....
                                era solo per dire che se una cosa ? regolabile e la si vanta come pregio, deve avere un senso. una cosa che se la regoli diversamente da una posizione fa schifo........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X