Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autotune dynojet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sisi conosco le funzioni mappe avanzate ma sarei curioso di vedere la tavola afr impostata nel tuo autotune che hanno sviluppato in dynojet se per te non era un problema .in quanto le soglie lambda non dovrebbero essere tutte uguali rispetto a apertura acceleratore e numero di giri.saresti cosi gentile?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gyo147 View Post
      sisi conosco le funzioni mappe avanzate ma sarei curioso di vedere la tavola afr impostata nel tuo autotune che hanno sviluppato in dynojet se per te non era un problema .in quanto le soglie lambda non dovrebbero essere tutte uguali rispetto a apertura acceleratore e numero di giri.saresti cosi gentile?
      Cosa c'entra con il kawa?
      Non crederai mica che il bmw ha lo stesso rapporto stechiometrico ideale come il kawa?
      Inoltre...contrariamente a ci? che dice dynojet.....ho pure attivato la colonna 0 e 2% di apertura con valori che vanno da 12,8 a 13,4 ma questo si ? reso necessario solo per lo scarico akra short

      Comment


      • Font Size
        #18
        forse nn mi sono spiegato....era solo per dare uno sguardo al cambiamento sogliaa iin tutta la tavola...ma se nn puoi postare non ce problema grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          faccio una domanda da ignorante totale:
          voglio comprare la pc5 per il mio catrame di bmw e mi hanno proposto acquisto+montaggio+1a mappa = 550euro
          innanzittutto com'? come prezzo? (le mappe le fanno pagare 150euro)
          volendo montare l'autotune (che il preparatore di cui sopra ha un p? snobbato dicendo che se mi fa una mappa fatta bene sono a posto), posso evitare di farmi fare la mappa dedicata al banco? addirittura potre comprarmi la pc5, l'autotune, montare il tutto ed essere ragionevolmente certo che iniziando a macinare km in strada ed in pista, la pc5 si "popoler?" di una mappa creata ad hoc strada facendo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by riv View Post
            faccio una domanda da ignorante totale:
            voglio comprare la pc5 per il mio catrame di bmw e mi hanno proposto acquisto+montaggio+1a mappa = 550euro
            innanzittutto com'? come prezzo? (le mappe le fanno pagare 150euro)
            volendo montare l'autotune (che il preparatore di cui sopra ha un p? snobbato dicendo che se mi fa una mappa fatta bene sono a posto), posso evitare di farmi fare la mappa dedicata al banco? addirittura potre comprarmi la pc5, l'autotune, montare il tutto ed essere ragionevolmente certo che iniziando a macinare km in strada ed in pista, la pc5 si "popoler?" di una mappa creata ad hoc strada facendo?
            Una mappa ad hoc se utilizzata sempre nella medesima condizione ? la scelta migliore.

            Se invece vuoi "mediamente la mappa migliore", ovviamente l'autotune ? ineguagliabile.
            Last edited by JfK; 17-12-10, 17:21.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JfK View Post
              Una mappa ad hoc se utilizzata sempre nella medesima condizione ? la scelta migliore.
              Se invece vuoi "mediamente la mappa migliore", ovviamente l'autotune ? ineguagliabile.
              Cio? dovresti avere sempre la moto sullo stesso banco di giorno e di notte sperando che la pressione atmosferica e la percentuale d'umidit? non cambino mai.....insomma devi imbalsamare la moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Cio? dovresti avere sempre la moto sullo stesso banco di giorno e di notte sperando che la pressione atmosferica e la percentuale d'umidit? non cambino mai.....insomma devi imbalsamare la moto
                Pi? che imbalsamare la moto, l'ambiente che lo circonda. Nel periodo estivo o invernale sei mediamente in una condizione costante. Per? attenzione, l'autotune non controllo umidit? o altitudine, ma solo la percentuale aria/benzina.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  V

                  Originally posted by JfK View Post
                  Pi? che imbalsamare la moto, l'ambiente che lo circonda. Nel periodo estivo o invernale sei mediamente in una condizione costante. Per? attenzione, l'autotune non controllo umidit? o altitudine, ma solo la percentuale aria/benzina.
                  Che significa questo?
                  Spiegati meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JfK View Post
                    Pi? che imbalsamare la moto, l'ambiente che lo circonda. Nel periodo estivo o invernale sei mediamente in una condizione costante. Per? attenzione, l'autotune non controllo umidit? o altitudine, ma solo la percentuale aria/benzina.
                    Con il kawa....apportai modifiche alla mappa ben 2 volte...inverno/estate.
                    Con il bmw mai pi?....montato l'autotune con 10/15 gradi.....provato con 5
                    il rapporto ? sempre costantein qualunque condizione climatica
                    e a breve abiliteremo funzione marcia x marcia
                    Last edited by sparpi74; 18-12-10, 10:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luigi155 View Post
                      Che significa questo?
                      Spiegati meglio
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Con il kawa....apportai modifiche alla mappa ben 2 volte...inverno/estate.
                      Con il bmw mai pi?....montato l'autotune con 10/15 gradi.....provato con 5
                      il rapporto ? sempre costantein qualunque condizione climatica
                      e a breve abiliteremo funzione marcia x marcia
                      No sparpi. Una mappa fatta ad hoc per quella situazione ? sempre pi? preciso di quella calcolata sempre in quel momento con l'autotune.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gyo147 View Post
                        forse nn mi sono spiegato....era solo per dare uno sguardo al cambiamento sogliaa iin tutta la tavola...ma se nn puoi postare non ce problema grazie
                        Postiamo su

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          una domanda ma le modifiche le inserisce gia' nella pv5 e le utilizza o aspetta un nostro intervento x renderle attive?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la seconda che hai detto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JackdeQuadri View Post
                              la seconda che hai detto
                              puoi scegliere se avere l autotune sempre attivo quindi un acorrezzione mappa continua oppure con uno switch usare la mappa base o attivare l autocorrezione..che poi puoi accettare e cosi facendo apporti permanentemente le modifiche cacolate dall autotune alla mappa base
                              Last edited by gyo147; 29-12-10, 23:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gyo147 View Post
                                puoi scegliere se avere l autotune sempre attivo quindi un acorrezzione mappa continua oppure con uno switch usare la mappa base o attivare l autocorrezione..che poi puoi accettare e cosi facendo apporti permanentemente le modifiche cacolate dall autotune alla mappa base
                                fammi capire bene, non devo collegare tutte le volte il PC ma solo selezionare la mappa autocorretta,giusto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X