Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schema quadro strumenti BMW s 1000 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schema quadro strumenti BMW s 1000 rr

    Ciao mi servirebbe sapere il colore del cavo del tachimetro dietro il quadro strumenti perch? voglio montare lo speedo healer
    saluti

  • Font Size
    #2
    west scusa, ma che ti serve ilcalibratore di velocit? ? la velocit? non ? rilevata sul pignone quindi anche se cambi rapporti il tachimetro non ti sballa... la velocut? ? rilevata con le ruote foniche..

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me ? senza abs e la velocit? ? rilevata dal pignone
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ok capisco..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by west65 View Post
          Ciao mi servirebbe sapere il colore del cavo del tachimetro dietro il quadro strumenti perch? voglio montare lo speedo healer
          saluti
          Scaricati il manuale d'officina...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non hai un colore predefinito visto che hai solo un cavo che parte dalla centralina bms-k e va a finire nella centralina kombi (quadro strumenti)

            Quindi avrai 2 cavetti bianchi che sono quelli can-bus e poi avrai quasi sicuramente un sottochiave +15 (rosso-bianco) un negativo (marrone) e un diretto (rosso) +30.
            Quindi il sensore velocit? lo dovrai andar a prendere all' uscita del sensore cambio o pignone (ora sono in ferie e non ricordo dov' ?)

            Devi sperare che il segnale mandato lo riesce a rilevare il tuo speed o healer

            Ciao alby
            Last edited by Albyfumi; 06-12-10, 09:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ChoBo View Post
              Scaricati il manuale d'officina...
              Ciao dal manuale non riesco a trovare lo schema dell'impianto elettrico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Albyfumi View Post
                non hai un colore predefinito visto che hai solo un cavo che parte dalla centralina bms-k e va a finire nella centralina kombi (quadro strumenti)

                Quindi avrai 2 cavetti bianchi che sono quelli can-bus e poi avrai quasi sicuramente un sottochiave +15 (rosso-bianco) un negativo (marrone) e un diretto (rosso) +30.
                Quindi il sensore velocit? lo dovrai andar a prendere all' uscita del sensore cambio o pignone (ora sono in ferie e non ricordo dov' ?)

                Devi sperare che il segnale mandato lo riesce a rilevare il tuo speed o healer

                Ciao alby
                Il sensore sta proprio sul pignone,ho paura che se prendo il cavo che mi interessa sul pignone mi sballa anche l'indicatore di marcia.Per questo motivo lo voglio interrompere dietro il quadro strumenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non lo puoi fare!! ti ho messo apposta l indicazione dei cavi che arrivano al quadro strumenti. Ricordati che il kombi ? una centralina!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo dietro la strumentazione non arriva fisicamente il filo che cerchi.
                    Se riesci a leggere marca e modello del sensore che sta sul pignone, probabilmente posso dirti se puoi collegarlo allo speedo healer.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X