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Ma è sempre meglio partecipare no?
west scusa, ma che ti serve ilcalibratore di velocit? ? la velocit? non ? rilevata sul pignone quindi anche se cambi rapporti il tachimetro non ti sballa... la velocut? ? rilevata con le ruote foniche..
non hai un colore predefinito visto che hai solo un cavo che parte dalla centralina bms-k e va a finire nella centralina kombi (quadro strumenti)
Quindi avrai 2 cavetti bianchi che sono quelli can-bus e poi avrai quasi sicuramente un sottochiave +15 (rosso-bianco) un negativo (marrone) e un diretto (rosso) +30.
Quindi il sensore velocit? lo dovrai andar a prendere all' uscita del sensore cambio o pignone (ora sono in ferie e non ricordo dov' ?)
Devi sperare che il segnale mandato lo riesce a rilevare il tuo speed o healer
non hai un colore predefinito visto che hai solo un cavo che parte dalla centralina bms-k e va a finire nella centralina kombi (quadro strumenti)
Quindi avrai 2 cavetti bianchi che sono quelli can-bus e poi avrai quasi sicuramente un sottochiave +15 (rosso-bianco) un negativo (marrone) e un diretto (rosso) +30.
Quindi il sensore velocit? lo dovrai andar a prendere all' uscita del sensore cambio o pignone (ora sono in ferie e non ricordo dov' ?)
Devi sperare che il segnale mandato lo riesce a rilevare il tuo speed o healer
Ciao alby
Il sensore sta proprio sul pignone,ho paura che se prendo il cavo che mi interessa sul pignone mi sballa anche l'indicatore di marcia.Per questo motivo lo voglio interrompere dietro il quadro strumenti
Purtroppo dietro la strumentazione non arriva fisicamente il filo che cerchi.
Se riesci a leggere marca e modello del sensore che sta sul pignone, probabilmente posso dirti se puoi collegarlo allo speedo healer.
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