Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani sono da Alpharacing...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bindo View Post
    ha fatto spesa si mi ha chiamato oggi ha visitato lo stabilimento e gli son caduti i coglioniper Corser e Haslam ci lavorano 80 persone
    sotto l'albero di Natale di Simone ci sono diversi bei regali quest'anno
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    se ne cercano altri mi offro!!!!!!!!!!!
    in che senZo?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      in che senZo?
      mi offro per lavorare in un team...sarei disposto anche semplicemente a pulire il box pur di lavorare nel settore

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        mi offro per lavorare in un team...sarei disposto anche semplicemente a pulire il box pur di lavorare nel settore
        ? proprio come avevo capito... sei un aspirante raccattapalle

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by simbon1 View Post
          Qualche accessorio raccccing
          Grafica fi@@@@issssima ...sotto valutazione...
          ...e cura dei dettagli

          Vediamo che ne viene fuori
          io attendo di vedere la grafica fi@@@@issssima
          sono curioso attendo fiducioso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ragazzi........................
            sono partito alle 2.00 di mattina,
            ho fatto una valanga di km sotto la neve................
            ma ne ? valsa la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Alle 12.00 sono sul cancello della Alpha-racing che non ? un negozio, che non ? una normale fabbrica, ma ? lo stabilimento e R&D costruito da BMW per creare le SBK del MONDIALE!!!
            Sono nati solo per quello
            Ci lavorano 80 persone alcune delle quali provenienti dalla F1.

            Dall'inizio...
            Suono il campanello, mi presento e la genitilissima signorina mi apre il cancello automatico.
            Parcheggio nel posto riservato ai "FORNITORI" e intravedo subito sulla mia dx i 2 camionazzi di CORSER e HASLAM... ho pensato "SONO NEL POSTO GIUSTO "

            Entro nella reception e la gentile signorina mi dice che Ant (si chiama cos? il mio contatto) sarebbe arrivato a momenti e intanto mi chiede se gradisco un caff?.
            Viste le 10 ore di viaggio appena fatte accetto volentieri

            C'? una poltrona che sembra comodissima ma sono attorniato da BMWS1000RR belle bombardate e preparate che non ho nessuna voglia di sedermi.
            Inizio a curiosare e tra carbonio, strumenti di acquisizione dati, diavolerie elettroniche ecc... ci lascio gli occhi e non solo...

            Ecco che arriva il caffe ed anche Ant.

            Mi presento e subito inizia una piacevolissima discussione di cosa ? la BMW S1000RR e la Alpha-racing.
            Sembra di parlare con un amico di pistate che mi investe di informazioni di tutti i tipi.
            Si parla dei componenti che usano i team privati e quelli del mondiale, di motori, centraline
            Parliamo per un' oretta abbondante e ad uncerto punto il mio cevello va in recovering ...non ci sto pi? dentro,
            ed inizio a gurdare la vetrina alla mia dx con tutte le diavolerie possibili da montare sulla nostra belva
            Ormai sembro un celebro leso, faccio fatica a parlare, non ho uno specchio per guardarmi ma penso che mi esca la bava dalla bocca

            Ma il bello deve ancora venire:
            Ant mi chiede se voglio fare un giro "dentro"...

            Il cervello riparte e riesco a dire "VOLENTIOERI "

            Purtroppo non posso fare foto anche se ci ho provato a buttargliela in amicizia ma mi ha detto "NON SE PUEDE"

            Lo spazio che hanno a disposizione ? davvero tanto, ho visitato l'officina dove preparano i motori per i team privati,
            c'erano almeno 15-20 motori uno vicino all'altro con varie schede attaccate, tutti rigorosamente in linea, precisi e impeccabili.
            Poi siamo stati nella sala della prova sospensioni, in quella del banco prova motori, nel magazzino ricambi (non vi dico i telai che hanno)
            ...poi siamo arrivati nel reparto SBK...
            Otto persone lavoravano sulle moto di Corser e Haslam, in uno spazio bianco ed ordinato che sembrava una sala operatoria,
            tutto il personale rigorosamente vestito BMW, un silenzio tombale e tante robe
            Non ho potuto avvicinarmi, ma anche da 10 metri di distanza si respirava il clima SBK!

            Il culo della giornata non vuole finire e ieri in Alpha-racing c'era il GURU dell'ELETTRONICA
            Gi?, quello (ed anche l'unico) che in BMW pu? mettere le mani sulle centraline delle moto SBK, SRTOCK e clienti.
            Visto che avevo spiferato ad Ant che ho acquistato la moto da un team del CIV ecc... ecc..., il mio amico ormai amico crucco chiama il GURU e me lo presenta.
            Ragazzi ora anche per me ? chiaro cosa c'? dietro tutti questi discorsi di centraline che ho letto fino ad ora.
            BMW metter? fuori un software per l'elaborazione e la comuinicazione con la centralina che potr? quindi essere modificata dai team.
            Ad oggi nessuno pu? ancora fare questo. Questo software con il suo cavetto coster? al pubblico circa 1000 Euro e sar? dedicato alla moto,
            quindi il "mio" portr? interagire solo con la "mia" centralina e non con quella di un altro BMWS1000RR (sti caxxi)
            Non sar? un modulo aggiuntivo tipo PC o simili, ma sar? costituito da un cavo con il suo programma.
            Si potr? intervenire su anticipi, mappe, carburazione, freno motore, speed limiter, TC, ecc...
            Mi ha chiesto se sono interessato per un corso (non mi ha detto il costo )

            Rientriamo in reception e preparo la lista della spesa.
            Ant arriva con uno scatolone e mi dice che loro non vendono a privati e che non fanno visitare i loro reparti a privati come me... ma mi ha in simpatia e mi aiuta a caricare la macchina

            Ho lasciato gli occhi su alcune cosette, peccato che Natale arrivi solo una volta ad anno.

            Dopo avermi regalato alcuni calendari, poster, adesivi, ed avermi dato il suo numero di telefono ci siamo salutati e sono rientrato nel modo dei vivi

            Veramente molto gentili e disponibili, bravi BMW SBK 10 e lode.

            P.S.
            A breve foto!

            Comment


            • Font Size
              #36
              invidia a stecca, che spettacolo che dev'essere!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                cos hai comprato

                ma parli bene i tedesco immagino

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Hehe Simo.....quante spugnette ti sei fatto dopo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Per confermare la seriet? descritta sopra:
                    oggi mi arriva una mail da Ant dove mi dice che si ? dimenticato di mettermi dentro lo scatolone un pezzo che era compreso nel kit delle carene che ho comprato.
                    Me lo ha gi? spedito augurandomi buon divertimento e buon lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      cos hai comprato

                      ma parli bene i tedesco immagino
                      Foto e lista a breve
                      Il tedesco... non una parola, ma vado bene con l'inglese

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by simbon1 View Post
                        Per confermare la seriet? descritta sopra:
                        oggi mi arriva una mail da Ant dove mi dice che si ? dimenticato di mettermi dentro lo scatolone un pezzo che era compreso nel kit delle carene che ho comprato.
                        Me lo ha gi? spedito augurandomi buon divertimento e buon lavoro
                        Questa si che si chiama seriet?

                        PS: speso molto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          era talmente andato in tilt che si ? dimenticato di prendermi una cosa per me

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Credi di avertelo gi? detto, ma come dicevano gli antichi romani, repetita iuvant....


                            MI FAI SCHIFO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Alcune cosette prese

                              Comment


                              • Font Size
                                #45

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X