Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate in pista con S1000RR in affitto.

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Giornate in pista con S1000RR in affitto.

C'è qualche organizzatore che lo fa?
    Anche corsi vanno bene.
    Fortunato l'uomo che non deve confrontarsi con quello di cui è davvero capace.
    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=XRVTO9AUDnM

Cass ho sbagliato, l'ho messa in foto e video

Comment

sport academy; non hanno ancora pubblicato le date ma mi sa che anche quest'anno ripetono..
      ti metto il link bmw sport academy
      ---------------------------------
      e-sig freedom

Comment

Originally posted by erre7r View Post
        sport academy; non hanno ancora pubblicato le date ma mi sa che anche quest'anno ripetono..
        ti metto il link bmw sport academy
        Grazie!

Comment

Spostato...

Comment

Appena pubblicano le date qualcuno avverta la comunità

...avrei un paio di amici interessati...

===> Visita il mio canale Youtube! ||| OnBoard FullHD in Pista! <===

Comment

Cosa costano i corsi? Come il DRE della Ducati?

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                Cosa costano i corsi? Come il DRE della Ducati?
                Se non sbaglio 7 turni in pista al Mugello con istruttore, video, corsi, e chi più ne ha più ne metta: 950€.

Comment

io sono indeciso tra questo e il DRE...ovviamente Mugello.
                  Sono più propenso per questo in quanto si fa un turno in più, costa 100€ in meno, e poi in Ducati dal 2010 ai corsi pista I e II non usa più il 1098 ma l'848...
                  Originally posted by livelegend
                  vedo che non vuoi capire...un uomo della mia posizione, non può non avere la panza...i boss hanno sempre la panza
                  Io vado a lavoro con 180 cv alla ruota per 200 kg
                  500 cv su 2000 kg su di me hanno un effetto minimo.
                  Diciamo che posso andare sul bagnato senza controlli spazzolando di terza piena mentre fumo col braccio di fuori , vedo la televisione e sto al telefono col direttore di banca (senza auricolare) il tutto mentre passo le utilitarie che intralciano il traffico...

Comment

Io l'ho fatto per provare la novità e mi son ovviamente divertito ma devo dire che sono soldi spesi un pò male se sai guidare perchè non ti danno gomme all'altezza e strausate ed il ritmo è blando (sopra il 2:10 al mugio nel gruppo più veloce)...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io l'ho fatto per provare la novità e mi son ovviamente divertito ma devo dire che sono soldi spesi un pò male se sai guidare perchè non ti danno gomme all'altezza e strausate ed il ritmo è blando (sopra il 2:10 al mugio nel gruppo più veloce)...

Io lo volevo far fare a qualche mio amico (gente che non ha mai guidato moto) solo per fargli scatenare la malattia mentale.

Mi sembra perfetto per lo scopo

Dici sarà possibile "noleggiare" attrezzatura? (stivali/casco/tuta/etc...)

Comment

Ragazzi ma ovviamente i corsi sono meglio se si fanno con la propria moto o con uan molto simile, è un controsenso per me guidare un 1198 e poi andare in pista con una S1000RR, sono due tipologie di moto diversissime e hanno anche stili di guida diversi o no ?
                        SUZUKI GSX-R 1000 Yoshimura K8 "Yoshi".
                        ex - YAMAHA R1 2005 "Wakizashi Nibanme"
                        ex - APRILIA Tuono 1000R 2004
                        ex - YAMAHA BT 1100 Two Tone 2003
                        ex - YAMAHA DT 125 LC 1987

Comment

Originally posted by TheAhem View Post
                          Ragazzi ma ovviamente i corsi sono meglio se si fanno con la propria moto o con uan molto simile, è un controsenso per me guidare un 1198 e poi andare in pista con una S1000RR, sono due tipologie di moto diversissime e hanno anche stili di guida diversi o no ?
                          sicuramente si...però ducati per guidare la 1198 vuole che fai il master di pilotaggio...e non mi sembra proprio il caso di farlo (son stato 3 volte in pista di cui 2 a magione...)
                          vedo che non vuoi capire...un uomo della mia posizione, non può non avere la panza...i boss hanno sempre la panza
                          Io vado a lavoro con 180 cv alla ruota per 200 kg
                          500 cv su 2000 kg su di me hanno un effetto minimo.
                          Diciamo che posso andare sul bagnato senza controlli spazzolando di terza piena mentre fumo col braccio di fuori , vedo la televisione e sto al telefono col direttore di banca (senza auricolare) il tutto mentre passo le utilitarie che intralciano il traffico...

Comment

Originally posted by TheAhem View Post
                            Considera che, come ha detto MikiFF, sono corsi molto lenti, fatti più che altro per apprendisti o per persone che la moto la vogliono comprare, e quindi introdurre stile di guida e potenzialità.

Non sono fatti per migliorare le proprie capacità personali con questa moto (a meno che non si giri in 2:30)!

Comment

Originally posted by ChoBo View Post
                              Io lo volevo far fare a qualche mio amico (gente che non ha mai guidato moto) solo per fargli scatenare la malattia mentale.

Mi sembra perfetto per lo scopo

Dici sarà possibile "noleggiare" attrezzatura? (stivali/casco/tuta/etc...)
                              Tuta, stivali e paraschiena di certo te li danno, roba firmata by bmw of course...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Working...
                              X