Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su 14000 S1000RR vendute...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Flaga mi spieghi meglio quanto detto oggi da motoblog?
    Parlano di tenuta delle fasce dei pistoni....un decremento di 750 giri....
    E che ti devo d? Se e' quanto detto, gli cambiano le fasce con altre piu' resistenti e con miglior tenuta. Il decremento dei 750 giri e' dovuto dalle restrizioni imposte in america per inquinamento e non so cos'altro. Se fosse solo questo il problema, e confrontandole con altre case...pensa come sono pignoli in kawasaki in merito all'affidabilita'
    Last edited by flaga; 14-12-10, 16:20.

    Comment


    • Font Size
      #77
      La casa di Akashi, con comunicato ufficiale, informa che la commercializzazione della nuova Ninja verr? riprogrammata con data d'inizio da destinarsi. Il motivo? Una misteriosa 'questione tecnica'

      Dopo la notizia del ritiro dal mercato statunitense delle nuove Ninja ZX-10R, oggi arriva la notizia che Kawasaki Europe ha deciso di rinviare a data da destinarsi la commercializzazione della sua ipersportiva. Motivo: una "questione tecnica" non meglio definita. Ovviamento il mistero lascia spazio a dubbi e illazioni: speriamo che Kawasaki chiarisca il prima possibile la natura del problema.
      Sotto riportiamo il comunicato ufficiale della casa giapponese:
      "Successivamente alla recente presentazione dtampa svoltasi con successo in Qatar, l'introduzione sul mercato del modello Kawasaki Ninja ZX-10R 2011 ? stata riprogrammata per consentire di risolvere una questione tecnica.
      Al fine di mantenere la buona reputazione su prodotti di alta ingegneria maturata da Kawasaki nel corso degli anni, l'inizio delle vendite del nuovo modello ? stato temporaneamente posticipato. Kawasaki informer? a breve la nuova tempistica di vendita".

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Thinice View Post
        La casa di Akashi, con comunicato ufficiale, informa che la commercializzazione della nuova Ninja verr? riprogrammata con data d'inizio da destinarsi. Il motivo? Una misteriosa 'questione tecnica'

        Dopo la notizia del ritiro dal mercato statunitense delle nuove Ninja ZX-10R, oggi arriva la notizia che Kawasaki Europe ha deciso di rinviare a data da destinarsi la commercializzazione della sua ipersportiva. Motivo: una "questione tecnica" non meglio definita. Ovviamento il mistero lascia spazio a dubbi e illazioni: speriamo che Kawasaki chiarisca il prima possibile la natura del problema.
        Sotto riportiamo il comunicato ufficiale della casa giapponese:
        "Successivamente alla recente presentazione dtampa svoltasi con successo in Qatar, l'introduzione sul mercato del modello Kawasaki Ninja ZX-10R 2011 ? stata riprogrammata per consentire di risolvere una questione tecnica.
        Al fine di mantenere la buona reputazione su prodotti di alta ingegneria maturata da Kawasaki nel corso degli anni, l'inizio delle vendite del nuovo modello ? stato temporaneamente posticipato. Kawasaki informer? a breve la nuova tempistica di vendita".
        Questa io la chiamo solo seriet?. Anche in Aprilia se non sbaglio han fatto la stessa cosa....per? l? sono le solite moto italiane inaffidabili che perdono bielle per strada,per Kawasaki invece sar? un tripudio di applausi

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Zappa View Post
          Questa io la chiamo solo seriet?. Anche in Aprilia se non sbaglio han fatto la stessa cosa....per? l? sono le solite moto italiane inaffidabili che perdono bielle per strada,per Kawasaki invece sar? un tripudio di applausi

          Condivido in toto!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            E' sempre come si vuol vedere la parte della medaglia....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by facssss View Post
              30 motori rotti.
              Fanno 2142,9 ppm.
              Non male
              scusa ma le fonti di questa statistica da dove arrivano... gi? a me ne sono capitate due di S1000RR rotte...

              Comment

              X
              Working...
              X