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AKRA per BMW

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    #1

    AKRA per BMW

    Chi sa dirmi la differenza tra scarico omologato e non?
    Nello specifico per BMW S1000RR:

    CODICE AKRAPOVIC: S-B10R1-RC (RACING ACCIAIO con fodero carbonio) NON OMOLOGATO
    CODICE AKRAPOVIC: S-B10R1-RC/1 (RACING ACCIAIO con fodero carbonio) OMOLOGATO

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    #2
    Nella parte di raccordo che va al terminale quello omologato ha un rigonfiamento dove ce installato il catalizzatore... E poi cambia anche la posizione delle lambda sui collettori... Almeno questo e ci? che ho visto io....

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      #3
      Che uso dovresti farne?
      Entrambi hanno un db-killer che ti consente di girare in pista,quello non omologato non riporta la dicitura sulla fascetta del fondello in carbonio....
      cammina di pi?

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        #4
        Originally posted by caicai View Post
        Nella parte di raccordo che va al terminale quello omologato ha un rigonfiamento dove ce installato il catalizzatore... E poi cambia anche la posizione delle lambda sui collettori... Almeno questo e ci? che ho visto io....
        Caicai ti confondi con quello omologato con Kat...


        Originally posted by sparpi74 View Post
        Che uso dovresti farne?
        Entrambi hanno un db-killer che ti consente di girare in pista,quello non omologato non riporta la dicitura sulla fascetta del fondello in carbonio....
        cammina di pi?
        Praticamente sono ugauli in tutto tranne che per un codice stampigliato?

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          #5
          Originally posted by simbon1 View Post
          Caicai ti confondi con quello omologato con Kat...




          Praticamente sono ugauli in tutto tranne che per un codice stampigliato?
          si scusa hai ragione.....
          ? come dice sparpi l unica differenza sta nel fatto che uno non ha la fascetta , mentre l altro no
          e cmq OMOLOGATO intendono il silenziatore appunto!!!
          perch? se leggi la dicitura completa c? scritto OMOLOGATO NON CONFORME......
          in quanto il silenziatore ? omologato ma non avendo il catalizzatore non ? conforme al codice della strada....

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            #6
            Yes
            Quel silenziatore con dicitura potrebbe essere usato anche in abbinamento ai collettori originali e saresti in regola a tuti gli effetti....con i collettori akra perde l'omologazione a menoch? non aggiorni il libretto di circolazione....o fai presente il codice alle forze dell'ordine che forse.....
            Comunque v? di pi?............l'altro

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              #7
              sono tutti e 2 con il db killer, ma uno ha una valvola o altro nel raccordo prima del terminale, nn so perch? mi ? sempre capitato di vendere quello nn omologato, quindi nn ho mai visto con i miei occhi.
              prendi quello nn omologato.
              differenza da banco akra 189cv e 191cv.
              ciao

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                #8
                Originally posted by kindly View Post
                sono tutti e 2 con il db killer, ma uno ha una valvola o altro nel raccordo prima del terminale, nn so perch? mi ? sempre capitato di vendere quello nn omologato, quindi nn ho mai visto con i miei occhi.
                prendi quello nn omologato.
                differenza da banco akra 189cv e 191cv.
                ciao
                Kindly quello che dici tu (con la "valvola") ? quello catalizzato
                L'unica differenza tra "omo" e "non omo" ? un codice stampigliato sulla fascetta sul terminale.
                Differenza = zero ...me lo ha confermato l'Akrapovic.

                Ciao e grazie

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