Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il k1300 gira o non gira?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il k1300 gira o non gira?

    Vorrei cambiare moto a primavera. Vorrei restare in BMW per una serie di motivi tra i quali il cardano, per? il boxer mi ha un p? stancato dopo 20.000 km.
    La moto che mi attizza di pi? ? la K1300, la naked.
    Mi sembra tanto lunga per?. Ho l'impressione che sul misto sia impacciata.
    Domando a chi ce l'ha come si trova, specie in montagna.

  • Font Size
    #2
    Guarda ti posso dire che il k1200 r che ? poi quasi la stessa moto del k1300 r ? una favola non ha nessun confronto con la tua r1200 r che ho anche posseduto
    Il peso rispetto alla r ? praticamente nullo in quanto a maneggevolezza sembra di andare sul velluto ? morbida nei cambi di direzione e molto precisa nelle traettorie e il motore ? infinito hai un grande allungo e degli ottimi bassi ovviamente stiamo parlando di una naked e non di una moto da corsa
    Unica cosa che ti devi abituare ma viene da se ? la forcella che ? completamente diversa dalla tua ma questo lo dovresti gia sapere se hai intenzione di prendere una k1300

    Comment


    • Font Size
      #3
      In assoluto non gira, ma rispetto al boxerone gira eccome...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho avuto un K 1200 S , che a parte i seminanubri e la gomma post. /50 anzich? 55 ? lquasi la stessa moto...una favola , un motore cattivissimo da 3000 giri in su , comodissimma anche a farci 500 km tirati , certo sui tornanti non ? un motard ma si possono fare senza patemi..
        Le prime volte fa un po' strano non sentire cosa fa l'anteriore per via della sospensione particolare , ma basta fidarsi e buttarla gi? , ? un aratro , scava l'asfalto... Calcola che una volta l'ho anche portata in pista a Franciacorta per scommessa e ho fatto piangere un paio di amici che mi sfottevano perch? ero andato a girare con il pullman ... il 1300 va anche meglio , ha ancora pi? coppia ed ? un pelo pi? agile per via del posteriore pi? alto , vai sereno...

        Comment

        X
        Working...
        X