Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... hai trovato il senno anche nelle gomme e abbandonato le Metzeler???
Cavolo 2010, l'anno della svolta!!!
Kmq posso assicurare che se la mescola ? giusta e la pressione pure girando in 2:02 al mugio le Dunlop non strappano anche con mono originale, probabilmente sei anche troppo scarico dietro...
metto le kr e mi dicono, 1,4 dopo un ora di termo, giri e poi dopo rifai la pressione
dopo che ho girato la pressione si ? alzata sui 1,6 1,7 e seguendo le indicazioni dei vari dunloppisti del forum l'ho rimessa a 1,4
sbagliato
se non giri a 1,59 ? molto meglio lascialra com'?
quindi 1,4 dopo un ora di termo e basta
inoltre so vecchio e lento ma la tecnica c'? quindi
Piero, da quanto ho solo letto qui sul forum ed in parte verificato con l'F4, con le Dunlop c'? bisogno di un setting dedicato del mono; Mupo ha in catalogo valvole dedicate.
Vedrai che con la tua esperienza e col ben di Di0 che hai montato troverai la soluzione
... hai trovato il senno anche nelle gomme e abbandonato le Metzeler???
Cavolo 2010, l'anno della svolta!!!
Kmq posso assicurare che se la mescola ? giusta e la pressione pure girando in 2:02 al mugio le Dunlop non strappano anche con mono originale, probabilmente sei anche troppo scarico dietro...
le kr sono stra-ottime gomme
ma troppo sofisticate per i miei gusti
io con metzeler arrivo in circuito con la pressione fatta dal gommista a Roma.......senza termo, al quarto giro faccio il mio best
insomma
metzler per l'amatore medio ? il top e su questo non ci piove, sincera grip elevatissimo perdona pressioni e settaggi sbagliati costa 290 euro
p.s. la bmw fattami provare dalla bmw era una merda, la suzuki l'ho dovuta vendere....
Piero, da quanto ho solo letto qui sul forum ed in parte verificato con l'F4, con le Dunlop c'? bisogno di un setting dedicato del mono; Mupo ha in catalogo valvole dedicate.
Vedrai che con la tua esperienza e col ben di Di0 che hai montato troverai la soluzione
sicuro ma ci vuole tempo e conoscenza
io sono un tipo che perde la pazienza subito, e ultimamente giro 4 volte l'anno
troppo poco per settare una Kr anche se adesso ho un gran mono
quindi penso che opter? per metzeler che conosco meglio
secondo me metzeller nuove non hanno nulla da invidiare con le dunlop e anche io riesco andarci forte subito mentre con le dunlop ho bisogno di qualche giro in piu per abituarmi!
Comment