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avr? anche il TC.......ma

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    #1

    avr? anche il TC.......ma

    a me l'ultima parte di gomma si rovina parecchio

    Last edited by livelegend; 08-01-11, 02:10.

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    #2
    Ti ostini a non usare dunlop...

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      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ti ostini a non usare dunlop...

      sei una fava !

      quelle sono dunlop KR

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        #4
        Il mono lavora male....

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          #5
          vedrai che con fg tarato BENE sara' tutta un'altra cosa...

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            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            sei una fava !

            quelle sono dunlop KR
            Dopo gli apprezzamenti a Ducati...

            ... l'acquisto della vituperata BMW...

            ... la vendita del suzuki...

            ... hai trovato il senno anche nelle gomme e abbandonato le Metzeler???



            Cavolo 2010, l'anno della svolta!!!



            Kmq posso assicurare che se la mescola ? giusta e la pressione pure girando in 2:02 al mugio le Dunlop non strappano anche con mono originale, probabilmente sei anche troppo scarico dietro...

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              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Il mono lavora male....
              in parte
              ma la colpa principale ? stata :

              metto le kr e mi dicono, 1,4 dopo un ora di termo, giri e poi dopo rifai la pressione

              dopo che ho girato la pressione si ? alzata sui 1,6 1,7 e seguendo le indicazioni dei vari dunloppisti del forum l'ho rimessa a 1,4

              sbagliato

              se non giri a 1,59 ? molto meglio lascialra com'?
              quindi 1,4 dopo un ora di termo e basta

              inoltre so vecchio e lento ma la tecnica c'? quindi

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                #8
                Posso assicurare anche che 1.7 a caldo va benissimo...

                Last edited by MiKiFF; 26-12-10, 13:32.

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                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  in parte
                  ma la colpa principale ? stata :

                  metto le kr e mi dicono, 1,4 dopo un ora di termo, giri e poi dopo rifai la pressione

                  dopo che ho girato la pressione si ? alzata sui 1,6 1,7 e seguendo le indicazioni dei vari dunloppisti del forum l'ho rimessa a 1,4

                  sbagliato

                  se non giri a 1,59 ? molto meglio lascialra com'?
                  quindi 1,4 dopo un ora di termo e basta

                  inoltre so vecchio e lento ma la tecnica c'? quindi
                  Piero, da quanto ho solo letto qui sul forum ed in parte verificato con l'F4, con le Dunlop c'? bisogno di un setting dedicato del mono; Mupo ha in catalogo valvole dedicate.
                  Vedrai che con la tua esperienza e col ben di Di0 che hai montato troverai la soluzione

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                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Dopo gli apprezzamenti a Ducati...

                    ... l'acquisto della vituperata BMW...

                    ... la vendita del suzuki...

                    ... hai trovato il senno anche nelle gomme e abbandonato le Metzeler???



                    Cavolo 2010, l'anno della svolta!!!



                    Kmq posso assicurare che se la mescola ? giusta e la pressione pure girando in 2:02 al mugio le Dunlop non strappano anche con mono originale, probabilmente sei anche troppo scarico dietro...

                    le kr sono stra-ottime gomme
                    ma troppo sofisticate per i miei gusti

                    io con metzeler arrivo in circuito con la pressione fatta dal gommista a Roma.......senza termo, al quarto giro faccio il mio best
                    insomma
                    metzler per l'amatore medio ? il top e su questo non ci piove, sincera grip elevatissimo perdona pressioni e settaggi sbagliati costa 290 euro


                    p.s. la bmw fattami provare dalla bmw era una merda, la suzuki l'ho dovuta vendere....

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                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      a me l'ultima parte di gomma si rovina parecchio

                      ...sborone...

                      ... ...

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                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Posso assicurare anche che 1.7 a caldo va benissimo...

                        elio e dany mi dissero 1,4
                        mario poi invece mi ha detto che 1,6 1,7 per uno come me andava meglio

                        ora ho capito che per come guido io va bene 1,45 dopo 3/4 ora di termo e 1,7 dopo aver girato

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                          #13
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...sborone...

                          ... ...
                          ? inverno
                          ? il 26 ? c'ho na panza che manco riesco ad accenderla la moto
                          quindi ora le foto sono l'unica consolazione

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                            #14
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Piero, da quanto ho solo letto qui sul forum ed in parte verificato con l'F4, con le Dunlop c'? bisogno di un setting dedicato del mono; Mupo ha in catalogo valvole dedicate.
                            Vedrai che con la tua esperienza e col ben di Di0 che hai montato troverai la soluzione
                            sicuro ma ci vuole tempo e conoscenza

                            io sono un tipo che perde la pazienza subito, e ultimamente giro 4 volte l'anno
                            troppo poco per settare una Kr anche se adesso ho un gran mono

                            quindi penso che opter? per metzeler che conosco meglio

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                              #15
                              secondo me metzeller nuove non hanno nulla da invidiare con le dunlop e anche io riesco andarci forte subito mentre con le dunlop ho bisogno di qualche giro in piu per abituarmi!

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