E' passato poco piu' di un anno dal lancio della tedesca pero' non so' voi ma io sto' gi? immaginando come sara' il nuovo modello e soprattutto che diavoleria inventeranno i tedeschi per sbarazzare la concorrenza nel 2012 (anno in cui verranno fuori la nuova r1, gsx-r, Cbr e Ducati)secondo me ci sara' l' imbarazzo della scelta pero' noi tutti o almeno quasi tutti rimarremo fedeli al marchio? Secondo me si, io gi? ho contattato il mio conce BMW per la nuova moto dicendogli che il primo modello che gli arriva sara' il mio.
Secondo voi....come sara' la nuova s1000rr
Collapse
X
-
da fonti sicure si vocifera che la nuova abbia il crono gps sul scruscotto e da come mi hanno detto ha 3 regolazioni
PP (pippa power)il crono diminuisce il tempo sul giro di 3 secondi
MPP (mezza pippa power) diminuisce di 1 secondo e mezzo
PT (pilotone)diminuisce solo mezzo secondo
queste le voci che girano nel settore
-
Originally posted by emassi78 View Postda fonti sicure si vocifera che la nuova abbia il crono gps sul scruscotto e da come mi hanno detto ha 3 regolazioni
PP (pippa power)il crono diminuisce il tempo sul giro di 3 secondi
MPP (mezza pippa power) diminuisce di 1 secondo e mezzo
PT (pilotone)diminuisce solo mezzo secondo
queste le voci che girano nel settore
3 secondi so pochi in pippa power.......
Comment
-
Originally posted by luigi155 View PostE' passato poco piu' di un anno dal lancio della tedesca pero' non so' voi ma io sto' gi? immaginando come sara' il nuovo modello e soprattutto che diavoleria inventeranno i tedeschi per sbarazzare la concorrenza nel 2012 (anno in cui verranno fuori la nuova r1, gsx-r, Cbr e Ducati)secondo me ci sara' l' imbarazzo della scelta pero' noi tutti o almeno quasi tutti rimarremo fedeli al marchio? Secondo me si, io gi? ho contattato il mio conce BMW per la nuova moto dicendogli che il primo modello che gli arriva sara' il mio.
....ma io dico......non hai visto ancora nulla della tua moto....e gi? pensi al modello nuovo?
Ma SOFFRI di mania d'inferiorit??Quel missile che hai sotto il culo....agitalo e fallo esplodere.....ti renderai subito conto che i jap ne dovranno fare ancora di strada.....
Luned? s'incomincia......e per ammazzare l'ansia.....passo tutto il weekend in pista con la R6......con 18 gradi di temperatura ? meglio approfittarne
Comment
-
La nuova S1000rr avr? lo sterzo autosterzante a controllo elettronico e il gas autoregolato!
Tu basta che digiti il tempo con cui vuoi girare al Mugello e poi premi invio!
Il resto lo fa tutto lei, tu basta che ti siedi comodo in sella e taaacc il gioco e' fatto
Ah per le gomme, stanno studiando quelle con automescola elettronica...
Comment
-
Se dovesse succedere......sarei contentissimo....da un'altra BMW....ma non ? il tuo caso
Con te consumerei a vuoto solo gomme e benzina.......
Se vuoi per altre 48 ore prima dell'intervento radicale....sono disponibile ancora con la moto originale....e rapporto extra
Fammi sapere........
Last edited by sparpi74; 08-01-11, 07:26.
Comment
-
Luigi io ho gi? prenotato la giornata intera del 28 gennaio ....ti aspettoOriginally posted by luigi155 View PostSei troppo sicuro di te al paese mio dicono il ladro and? per rubare e venne derubato. Dai che se va tutto bene mi togliero' qualche sassolino dalla scarpa anche in circuito a Binetto lo sai di che parlo ciao e buona pistata
Comment
-
Credo che miglioreranno la borsa sul serbatoio, un po' pi? bassa e pi? larga. Poi prevederanno dei nuovi attacchi per la borsa della sella, senza le pedane passeggero ? difficile ancorarla. Infine credo che uscir? anche una versione tutta colorata di verde!Originally posted by luigi155 View PostRagazzi e' una discussione seria rispondete in maniera seria, a dimentico sempre che i possessori di jap sono gelosi della crukka, mentre per il signor Sparpi quando sara pronta la mia moto avrai tanti schiaffetti sul dritto che ti verra' voglia pure a te di prendere la nuova s1000 rr
Comment
-
otta74
E' una discussione che?????Originally posted by luigi155 View PostRagazzi e' una discussione seria rispondete in maniera seria, a dimentico sempre che i possessori di jap sono gelosi della crukka, mentre per il signor Sparpi quando sara pronta la mia moto avrai tanti schiaffetti sul dritto che ti verra' voglia pure a te di prendere la nuova s1000 rr

Comment

Comment