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Leva frizione aftermarket S1000RR

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    #1

    Leva frizione aftermarket S1000RR

    Ciao

    Se monto una leva frizione aftermarket e faccio il classico cavallotto sui faston del micro di sicurezza (quello che impedisce di accenderla se c'? inserita la marcia e la frizione non ? tirata) la moto funziona correttamente o va in recovery tipo GSXR?

    Grazie per le risposte

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    #2
    non basta accenderla in folle?

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      #3
      Ciao ho montato leve aftermarket, vanno benissimo, per? quella della frizione in posizione di riposo non riusciva a chiudere il microswitch quindi oltre a non funzionare il cambio elettronico, anche il motore quando arrivavo ad un semaforo in folle era molto irregolare.
      Ho fatto spessorare il perno che va sul microswitch ed adesso oltre a funzionare il cambio elettronico, quando arrivi ad un semaforo e comunque metti il folle al minimo il motore gira come un orologio, ergo evidentemente quel microsw non agisce solo sul cambio ma anche sulla mappa.

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        #4
        Originally posted by raider61 View Post
        Ciao ho montato leve aftermarket, vanno benissimo, per? quella della frizione in posizione di riposo non riusciva a chiudere il microswitch quindi oltre a non funzionare il cambio elettronico, anche il motore quando arrivavo ad un semaforo in folle era molto irregolare.
        Ho fatto spessorare il perno che va sul microswitch ed adesso oltre a funzionare il cambio elettronico, quando arrivi ad un semaforo e comunque metti il folle al minimo il motore gira come un orologio, ergo evidentemente quel microsw non agisce solo sul cambio ma anche sulla mappa.
        Grazie, era quello che volevo sapere

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          #5
          Originally posted by raider61 View Post
          Ciao ho montato leve aftermarket, vanno benissimo, per? quella della frizione in posizione di riposo non riusciva a chiudere il microswitch quindi oltre a non funzionare il cambio elettronico, anche il motore quando arrivavo ad un semaforo in folle era molto irregolare.
          Ho fatto spessorare il perno che va sul microswitch ed adesso oltre a funzionare il cambio elettronico, quando arrivi ad un semaforo e comunque metti il folle al minimo il motore gira come un orologio, ergo evidentemente quel microsw non agisce solo sul cambio ma anche sulla mappa.
          Ti risulta che l'inconveniente a minimo possa accadere anche con la leva originale?

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            #6
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Ti risulta che l'inconveniente a minimo possa accadere anche con la leva originale?
            Mai successo con le leve di serie

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