Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Proprio adesso mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il signor Sparpi e la sua beneamata voglia di moto e soprattutto il suo missile terra aria che lui dice di possedere, se qualcuno lo sa lo puo' dire anche qui sul forum
Ho abbondanato la strada slovena...mi trovo in Italia fiducioso nell'arrivare in tempo all'appuntamento concordato.
Mancano 48 ore alla scadenza ma la fede per la patria mi accompagna.....
Ho dalla mia il santo patrono e una freccia leggera ma pungente
Ho abbondanato la strada slovena...mi trovo in Italia fiducioso nell'arrivare in tempo all'appuntamento concordato.
Mancano 48 ore alla scadenza ma la fede per la patria mi accompagna.....
Ho dalla mia il santo patrono e una freccia leggera ma pungente
L'unica cosa che puo' colpire sono i moscerini baresi sul dritto
Dax recc d gomm ho un mezzo per ogni utilizzo...ricordati che abbiamo un appuntamento ....anzi doppio
Poi i moscerini te li stamper? sui denti mentre ridi....
Dax recc d gomm ho un mezzo per ogni utilizzo...ricordati che abbiamo un appuntamento ....anzi doppio Poi i moscerini te li stamper? sui denti mentre ridi....
dai non fare cosi .........lo sai che a una kavasassi da giardino!!!!!!!!
forse stai esagerando con quella srr
visto che dicono in aprilia che non va una cippppppa
Le sezioni sono piene di piloti che non hanno mai appurato le prestazioni del BMW ...ed e' giusto che sia cos?.
Domenica,infatti nel turno delle 12 a Binetto ho letteralmente stracciato le carene a ben 2 BMW....ma alla fine ho scoperto che uno aveva 60 anni e l'altro con appena 200 km di vita.
Quindi le eccezioni ci saranno sempre soprattutto in un circuito con prove libere.
Dimenticavo giravo con la r6
Comment