Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Possibile che nessuno sappia rispondermi ?
    E' necessario staccare la tubazione del freno posteriore o la pompa monta direttamente sulla pedana del freno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      E' necessario staccare la tubazione del freno posteriore o la pompa monta direttamente sulla pedana del freno?
      Post troppo tennnnnnico

Comment

• Font Size
        Ho acquistato le valtermoto 2,5
        In attesa che arrivino qualcuno mi dice come comportarmi con la pompa freno?
        Devo scaricare l'olio del freno x l'idroswacth?
        Help me
        E l'idroswacth che sarebbe?

Comment

• Font Size
          in genere si monta la pompa direttamente alla pedana senza dover staccare tubi e tubetti

Comment

• Font Size
            Ho acquistato le valtermoto 2,5
            In attesa che arrivino qualcuno mi dice come comportarmi con la pompa freno?
            Devo scaricare l'olio del freno x l'idroswacth?
            Help me
            l'idro switch lo fa la centralina abs, sulla pedana c'? solo la pompa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by erre7r View Post
              l'idro switch lo fa la centralina abs, sulla pedana c'? solo la pompa..
              Quindi passo semplicemente la pompa da una pedana all'altra?
              Mj hanno detto che l'asta passera' dal telaio come l'originale....

Comment

• Font Size
                se ti interessano le fly hammer, sconto notevole sino a fine mese. Verifica su info@flyhammer.it

Comment

• Font Size
                  Quindi passo semplicemente la pompa da una pedana all'altra?
                  Mj hanno detto che l'asta passera' dal telaio come l'originale....
                  si monta tranquillamente la pompa sulle pedane nuove ,
                  forse l'asta non passera come quella originale ,
                  quella del mio compare passa proprio come quella orig, verifica prima di montare se non ti piacciono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luketrd View Post
                    se ti interessano le fly hammer, sconto notevole sino a fine mese. Verifica su info@flyhammer.it
                    Se lo avessi saputo prima...ci avrei fatto un pensierino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morisuper View Post
                      si monta tranquillamente la pompa sulle pedane nuove ,
                      forse l'asta non passera come quella originale ,
                      quella del mio compare passa proprio come quella orig, verifica prima di montare se non ti piacciono
                      Mi hanno garantito che la staffa passa attraverso il telaio come l'originale
                      Il mio dubbio non avendole mai montate era che dovevo smontare le tubazioni del freno con relativo spurgo ecc.......volevo escludere la possibilit? di portare la moto in officina
                      Queste pedane le ho acquistate innanzitutto per modificare la seduta...e poi per riportare alla giusta inclinazione il silenziatore arrow

Comment

• Font Size
                        Mi hanno garantito che la staffa passa attraverso il telaio come l'originale
                        Il mio dubbio non avendole mai montate era che dovevo smontare le tubazioni del freno con relativo spurgo ecc.......volevo escludere la possibilit? di portare la moto in officina
                        Queste pedane le ho acquistate innanzitutto per modificare la seduta...e poi per riportare alla giusta inclinazione il silenziatore arrow
                        Non devi toccare le tubazioni togli la pompa e mettila sulle pedane nuove...usi gli stessi bulloni
                        Devi regolare l'asta del cambio in base all'altezza in cui vuoi mettere le pedane..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIANGY View Post
                          Non devi toccare le tubazioni togli la pompa e mettila sulle pedane nuove...usi gli stessi bulloni
                          Devi regolare l'asta del cambio in base all'altezza in cui vuoi mettere le pedane..
                          ok
                          incomincio a smontarle......

Comment

• Font Size
                            ..poi posta due foto...

Comment

• Font Size
                              pedane bonamici, per avere un prodotto valido e che ? stato sviluppato per la pista, con cuscinetti ecc.. se ti interessano ... PM o mail in firma

Comment

• Font Size
                                All'inizio avevo scelto le valtermoto per gli ingombri.....detto cos? non capite nulla....ma riguarda il montaggio dello scarico.
                                Sfortunatamente non hanno rispettato i tempi di consegna...e ho deciso di annullare l'ordine...prendendo le lightech.
                                Mi ha appena chiamato il conce pet avvisarmi che sino arrivate...sabato forse riavr? la moto e vi spiegher? tutto

Comment

X
                                Working...
                                X