Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
469? ed ? della ilmberger che ? un ottimo produttore di carbonio, a livello dei migliori nostrani (aviacompositi, cm composit etc)
l'unica cosa ? che questa c'ha la trama del carbonio diagonale che a me fa veramente schifo...ma se ti piace
cmq questa ? identica alla cm composit (quest'ultima usa trama ortogonale, per capirci quella a scacchiera che si vede di solito).
certo che in alpha racing si drogano per chierere 1000 per un pezzo di carbonio
non mi pronnuncio su chi compra a quei prezzi ....per non offendere qualche ipotetico compratore ..
certo che in alpha racing si drogano per chierere 1000 per un pezzo di carbonio
non mi pronnuncio su chi compra a quei prezzi ....per non offendere qualche ipotetico compratore ..
Io compero il carbonio dal catalogo BMW HP perch? costa ancora di pi?
E di che...? Dovuto per la Leggenda
soprattutto dopo che ho avuto l'onore di essere sui sedili davanti della M5 con KingGixxi dietro che ti caricava
avevi ragione all'inizio................350 euro era quella che non monta sulle carene originali
per avere quella giusta ho dovuto aggiungere 220 euro.......porca ***** !!!!!
avevi ragione all'inizio................350 euro era quella che non monta sulle carene originali
per avere quella giusta ho dovuto aggiungere 220 euro.......porca ***** !!!!!
P.S. X GURU quanto l'hai pagata tu ??
Ma la versione stradale sul sito sta 469?... Tu hai pagato 359? perch? altri 220??!
Comment