Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr stradali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene vtr stradali

    Ragazzi mi indicate dove acquistare carene in vtr versione strada per il BMW s1000rr?
    Deve avere attacchi faro e selle...come le originali

  • Font Size
    #2
    scusa miche se sono fuori ot ma tichiedevo se ti e arrivata la fattura ,cosi mi dici il codice per ordinare il pezzo del k1300
    per fare la modifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si mori
      Stasera dopo le 17:30 leggo la fattura e comunico il codice
      Scusa ma ho avuto da fare tra vendite strada pista ecc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Ragazzi mi indicate dove acquistare carene in vtr versione strada per il BMW s1000rr?
        Deve avere attacchi faro e selle...come le originali
        Grande Michele.. le sto cercando anche io! quindi seguo con attenzione...
        (sai che con le pedane lightech rovesciato bisogna tagliare un bel pezzo di carena zona cambio? ebbene quel triangolino in plastica nera originale costa 273? + iva....
        col cavolo che lo foro...
        non mi rimane che mettere carene stradali...
        vediamo se ci aiutano..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kappasette View Post
          Grande Michele.. le sto cercando anche io! quindi seguo con attenzione...
          (sai che con le pedane lightech rovesciato bisogna tagliare un bel pezzo di carena zona cambio? ebbene quel triangolino in plastica nera originale costa 273? + iva....
          col cavolo che lo foro...
          non mi rimane che mettere carene stradali...
          vediamo se ci aiutano..

          Non parliamo di pezzi aftermarket
          Ho il fegato spappolato
          La cosa che mi deprime e' che chi li produce non li testa...e come diavolo le commercializza?vendono anche quello che non hanno!!!!
          E ancora pi? triste...il fatto che chi se lo sia preso senza vaselina ....non lo segnala per dare aiuti o dritte sul montaggio
          Ci e voluto un mese per montare cose che si fanno normalmente in un giorno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Non parliamo di pezzi aftermarket
            Ho il fegato spappolato
            La cosa che mi deprime e' che chi li produce non li testa...e come diavolo le commercializza?vendono anche quello che non hanno!!!!
            E ancora pi? triste...il fatto che chi se lo sia preso senza vaselina ....non lo segnala per dare aiuti o dritte sul montaggio
            Ci e voluto un mese per montare cose che si fanno normalmente in un giorno
            Quoto tutto.
            ma tu alla fine avevi preso anche le lightech cambio normale?
            anche l?, non hanno previsto il cambio elettronico cos? bisogna farsi un astina di comando apposita bifilettata ecc ecc...
            per il rovesciato: carena tagliata + astina!!
            le pedane sono ben fatte le ho sempre usate e mi son trovato bene, per? sta volta secondo me le han buttate gi? un po in fretta.
            mi hanno detto che son nate per uso pista per? il cambio elettronico non lo usano in pista? boh..
            ora mi faccio fare un'astina e mi tocca prevedere le carene stradali (se le fanno..) inoltre spero che nello spostamento del sensore cambio (svita da un astina e avvita sull'altre pi? corta) non vada a pallino la taratura del sensore..
            ne sai qualcosa tu??
            Ci vuole tanta pazienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ho preso Lightech ma con cambio normale
              Non ho dovuto apportate o comprare modifiche a parte
              E grazie alle regolazioni ho notato un miglior inserimento delle marce utilizzando il cambio elettronico
              Le ho dovute acquistare per forza perch? non mi trovavo con il montaggio dello scarico.
              Sto ancora aspettando i tamponi

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah ok. allora ? proprio solo per il rovesciato che si richiedono modifiche.
                ben felice di sapere che il cambio vada bene.
                anche sul k7 da pista ho le lightech e la fluidit? di cambiata ? migliore che da originale...
                mi pare che nessuno abbia indicazioni per le carene stradali...

                ps. anche io ho in ordine le famose protezioni forcelle/forcellone che mi avevi anticipato.... attendiamo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho preso cruciata ottime.....da indagini fatte sono gli unici a produrle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GIANGY View Post
                    Io ho preso cruciata ottime.....da indagini fatte sono gli unici a produrle
                    Cioe' mi stai dicendo che cruciata le produce con attacco faro e selle originali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Cioe' mi stai dicendo che cruciata le produce con attacco faro e selle originali?
                      Si!! Io ho preso tutta la parte ant con attacco fari il post voglio metterlo in cabonio
                      Guarda sul sito cruciata.... Vedere per credere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GIANGY View Post
                        Si!! Io ho preso tutta la parte ant con attacco fari il post voglio metterlo in cabonio
                        Guarda sul sito cruciata.... Vedere per credere
                        Posso chiederti quanto costano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Posso chiederti quanto costano?
                          Solo l'ant 420 spedite

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X