Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti a tutti coloro che fanno i fenomeni anche sulle piste da sci,oltre che in strada.
Siete davvero bravi e MOLTO rispettosi del prossimo...salvo poi maledire (e magari anche menare) chiunque vi faccia dei pezzi strani ....sia sulla neve,sulla strada...in pista.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
tu scherzi ma lo scivelox c'era davvero in val di fassa, l'avevano portato per fare delle prove...
E cmq anche a me diverse volte han fatto la ramanzina... per fortuna "corro" solo quando non c'? gente, per cui son stati ragionevoli..
E poi, in che modo si pu? sapere come non superarlo...?
Non ? che puoi esserti sbagliato?
infatti io scherzavo... non credevo si potesse davvero arrivare a tanto...
toccher? studiare come installare un navigatore per le piste da sci con tanto di POI scivelox installati e un "cruscotto GPS" per sapere la velocit?...
E quale sarebbe il limite?
E poi, in che modo si pu? sapere come non superarlo...?
Non ? che puoi esserti sbagliato?
L'avevano portato solo per "misurare" la velocit? dei turisti sulle piste da sci, ma non come sistema di multa. In svizzera invece l'hanno proprio usato "in servizio" ma non so con quali modalit?!
Per quello che riguarda la velocit?, deve essere "commisurata alle condizioni della pista e all'affollamento" (in pratica, come le multe per "velocit? pericolosa", sono a discrezione del pulotto di turno).
In sostanza, a me hanno solo fatto un po di storie, ma la pista in quella zona era deserta.
Abbiamo fatto di peggio io e il Fagio qualche anno fa, 12km di pista della Marmolada alla media dei 52 all'ora (DI MEDIA, e gli ultimi km sono di pianetto...), tutti registrati con GPS. Con una tavola soft non ? male
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Abbiamo fatto di peggio io e il Fagio qualche anno fa, 12km di pista della Marmolada alla media dei 52 all'ora (DI MEDIA, e gli ultimi km sono di pianetto...), tutti registrati con GPS. Con una tavola soft non ? male
Che bei tempi eh Mat? Me lo ricordo come se fosse oggi quel giro, ***** andavamo gi? da paura. Ai perbenisti premetto che non c'era un cane per le piste ed in 13 anni di snowboard non ho mai investito nessuno, anzi un paio di sciatori mi hanno centrato facendomi anche parecchio male...
Che bei tempi eh Mat? Me lo ricordo come se fosse oggi quel giro, ***** andavamo gi? da paura. Ai perbenisti premetto che non c'era un cane per le piste ed in 13 anni di snowboard non ho mai investito nessuno, anzi un paio di sciatori mi hanno centrato facendomi anche parecchio male...
questo perch? sei un fermo... ? come dire che in moto ti si schiantano in moscerini sul retro del casco invece che di fronte
questo perch? sei un fermo... ? come dire che in moto ti si schiantano in moscerini sul retro del casco invece che di fronte
Sei fortunato che non posso venire su a Torino questo we, altrimenti ti facevo vedere io se son fermo sulla neve...
Ps. spero che i tuoi sci siano pi? affidabili della tua moto
Comment