Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Slick o race
Collapse
X
-
Rispondo a tutti frettolosamente perch? oggi sono un po' di corsa...ho quotato questo intervento perch? ? significativo rispetto a quello che sto per dire.Originally posted by morisuper View Postio non avendo abs e tc l'unica differenza che trovo e che in race in partenza la trovo piu gestibile come se aprisse piu in alto ,mentre in slik piu pronta nei bassi ma in allungo uguale
Le mappe slick e race sono molto simili a livello di erogazione motore (ci? checambia considerevolmente ? l'elettronica di TC e ABS) ma con questa piccola differenza: in slick la moto ? effettivamente un po' pi? pronta ai bassi mentre agli alti sono sostanzialmente uguali ballando un paio di cavalli alla ruota...in favore della race!
Si avete capito bene, in mappa race la moto ha un paio di cavalli in pi? rispetto alla mappatura pi? estrema!!!
Se si vole fare la bancata record quindi bisogna selezionare la race e non la slick!!!Last edited by stradivari; 07-02-11, 14:21.
Comment
-
Finalmente...
Mi sono tolto dei dubbi.....
E' come pensavo
Ora mi domando perche' ?
E questo il motivo per i quali le case delle centraline mappano in questa configurazione ?
Comment
-
No...io penso che prediligano una risposta pi? pronta ai medi....a discapito di qualche cv in alto dove sono gi? sufficienti per tenere testa a qualunque altra moto ........Originally posted by =france90= View Postora dico una boiata...possibile che la slick (che ? quella che tutti usano in pista) la fanno con qualche cavallo di meno per preservare il motore?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
X