Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova s1000rr al mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by jackbrigante View Post
    per quanto mi riguarda si poteva spingere tranquillamente un po' di pi? con ancora un buon margine di sucurezza...
    in effetti lo scoglio mentale delle gomme "non in mescola" l'ho avuto...soprattutto i primi due giri non conoscendole bene...
    ma spesso sono solo pare psicologiche...
    ad ogni modo mi sono divertito e questo ? l'importante...
    si ? vero, si poteva spingere ancora molto di pi?, io per? le ho sentite molto pese nel cambio di direzione della savelli, per il resto hano una ottima tenuta e buona trazione, son sincere.

    si si divertito anche io ? stata una bella giornata, la mattina non ? scivolato nessuno.

    Comment


    • Font Size
      #302
      scusate, ma in quanto avete girato? le gomme stradali, per pochi giri (2-3) fino a certi tempi c'arrivano abbastanza tranquillamente...diciamo poco sotto al 10? forse anche intorno al 6-7, visto che lore c'ha girato in 9 cronometrati mercoledi al primo turno...il problema ? la tenuta per pi? giri...secondo me gi? dopo il 3? giro tirato con temperature sopra i 20? il rischio di volare ? mooolto alto...

      io non posso purtroppo giudicare, avendo appunto girato pianissimo...anche girando cos? cmq l'anteriore non mi dava molta fiducia...
      Last edited by feperis; 26-04-11, 08:26.

      Comment


      • Font Size
        #303
        i tempi che abbiamo fatto non li so.... io ho sentito sparare numeri a sensazione...

        buahhahaha

        sembrava di essere al lotto!!!!
        io ero nel gruppo rosso
        diciamo la verit?, andatura buona nel tratto guidato, piano nel rettilineo non ho mai visto sopra i 240... io non mi sono accorto dell'affaticamento delle gomme per me andavano sempre bene eppure ero sempre incollato all'apripista.

        Comment


        • Font Size
          #304
          il mio 2.15 (gruppo rosso ovviamente) era chiaramente a sensazione non avendo un vero e proprio riscontro cronometrico...
          io giro sul 2.09-2.10 con la mia 600, e mi pareva di avere un ritmo buono, ma ovviamente pi? lento...ripeto, io sono stato frotunato perch? in gruppo con me gli altri due andavano benone e siamo sempre stati molto veloci nella manovra sul rettilineo dopo il primo giro siamo sempre stati compatti...io di tachimetro ho visto oltre i 280, ma la staccata alla san donato non l'ha mai tirata nessuno, nemmeno l'istruttore...si insomma non si staccava mai dopo i 200metri, anzi, abbondantemente prima direi...
          le gomme le ho trovate discrete, si forse un po' lente nel cambio di direzione alla savelli ma io sono abituato alla mia zx6r stock ed ovviamente nei cambi veloci c'? una bella differenza rispetto ad una 1000...quindi non ho molto termini di paragone...lentissime per? non mi sembravano, ma di 1000 in pista ne ho giudati troppo pochi per dirlo...certo che con un bel racetech la musica sarebbe stata diversa...
          ecco...un'altra cosa che devo dire che non mi ha impressionato ? il motore...sinceramente mi aspettavo una botta di potenza esagerata, probabilmente con la mappa sport ? tutto pi? addolcito, forse meglio cos? per un test breve e senza pretese...

          Comment


          • Font Size
            #305
            Ciao Jack...ma te per caso eri nel turno di Gioved? 21 alle 14 e 20-14 e 40?, forse giravamo insieme!

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by ?gladiatore View Post
              Ciao Jack...ma te per caso eri nel turno di Gioved? 21 alle 14 e 20-14 e 40?, forse giravamo insieme!
              esatto man...
              tu eri quello che girava con la moto gialla???...
              dovresti essere tu dietro di me nella foto che ho postato sopra...
              ci siamo scambiati due impressioni durante la compilazione della scheda dopo il test...giusto????

              Comment


              • Font Size
                #307
                Si sono io!!! :-) Ci siamo proprio divertiti.

                Abbiamo avuto fortuna ad essere in pochi e che si andava.....

                Ecco qua una fotina...

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by ?gladiatore View Post
                  Si sono io!!! :-) Ci siamo proprio divertiti.

                  Abbiamo avuto fortuna ad essere in pochi e che si andava.....
                  grande man...
                  si si che ci siamo divertiti...dai, un po' di fortuna non guasta...
                  fai sapere quando vai al muggello...magari riusciamo a beccarci...e anche quando vai a misano che la frequento senz'altro di pi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    ecco la mia fotina




                    Uploaded with ImageShack.us

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X