Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000rr ama cantare solo in alto
Collapse
X
-
io avevo il k8 e poi ho provato il bmw.......tieniti il k8 fidati, in meno hai solo i freni tutto il resto sei avanti!!Originally posted by CATVLLO View PostRagazzi e' vera la voce insistente che si sente in giro che la S1000rr ha dei bassi e medi inesistenti.......una erogazione del motore stile Kawasaki. Provengo da un suzuki 1000 k8 che di birra ne ha eccome sotto e nn vorrei rimanere deluso dal tipo di erogazione! Inoltre questo fatto dei controlli di trazione e' solo una moda? Possibile che uno come me che proviene da una moto di tt rispetto non sappia domare questa nuova bestiolina! Nn vorrei pagare la millata in piu' di optional e ritrovarmi a guidare con i controlli off come fa il mio amico con la StreetfighterS xke' c'e' molto piu' gusto! Togliamo per un attimo il valore su un futuro usato e pensiamo per un attimo che questi controlli siano nati per i nuovi motociclisti a digiuno di queste superpotenze!
Salutoni.
CATVLLO
Comment
-
Scusate, ma non lo avete ancora capito che la S ? una moto di cacca, non va un caxxo, e vince le comparative xch? Bmw ? padrona di tutte le testate giornalistiche europee?, avete tutti bolidi sotto il culo capite tutto di moto e continuate a stare a rompere con sto cesso di moto, usate i vostri bolidi con serenit?...
, che tanto Bmw non ? mai stata capace di produrre un caxxo, tutta fuffa........
Comment
-
Quali moto in pista?Originally posted by =france90= View Postalla faccia.....anche i banchi prova e le moto che prendono sempre pi? distacco in pista sono tutte comprate da bmw?
Dove vado io, non c'? moto che mi sta davanti quando devo aprire il gas...
Gli unici riferimenti validi sono moto stock, le altre non sono neanche lontanamente paragonabili. I mutamenti tecnici sono enormi.
Banchi prova di cosa, dove, quando? Io ancora rido per quanto le sparano grosse i jappo con le loro "innovazioni"...
Comment
-
Esatto il mondo ? BMW...Originally posted by =france90= View Postalla faccia.....anche i banchi prova e le moto che prendono sempre pi? distacco in pista sono tutte comprate da bmw?
, ? un enorme comblotto, in realt? ripeto la S non va, sotto ? ferma, va di + un ciao...., ripeto....qu? tutti quelli che parlano a vanvera, ma sta caxxo di moto l'hanno mai provata come *** comanda e con cronometro alla mano..?, sembra di essere al bar dello sport.....
a oggi l'amico dell'amico del cugino di mio cognato, quello separato che abita al Meredo Beach mi ha detto che dalle sue parti si sono rotti 23476789876543 motori dell'S.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Il direttore di Motociclismo, nell'anteprima della Mega-comparativa, avverte.. la Nuova Kawa sar? un osso duro per la regina del 2010...
BMWisti: Preparatevi a ridimensionare il vostro pisello!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostPermettimi di dire: Mah... boh...
Non tutti aprono a manetta anche se ci sono "dietro" i controlli. Ci vuole del pelo anche con gli ammenicoli elettronici, e lasciando per un attimo da parte elettronica-per-sicurezza-passiva, mi pare che l'elettronica sia un aiuto maggiore per il pazzoide che non per chi non riesce a dare gas, che cmq non lo da anche con TC+ ecc..
in mappa race ? molto facile
ovvio che parlo di gente che da gas..............altrimenti ogni moto ? inutile
prendi una S RR, cucitela addosso
poi vai sulla serravalle metti la mappa race per non avere brutte sorprese......magari ribaltarti in terza..............
poi mi dici se qualcuno ti sta dietro
hai avuto la R1 07
considera una R1 07 preparata con 30 cv in pi?, con medi migliori , con migliore stabilit? e con erogazione migliore
poi ci metti un TC stradale efficace come nessuno
poi dimmi se c'? qualcosa di meglio per stare davanti
le sensazioni poi sono un altra cosa
io parlo di stare davantiLast edited by livelegend; 12-02-11, 13:56.
Comment
-
Nell'anteprima...nell'anteprima...ma poi la prova c'? stata e non ? andata poi cos? maleOriginally posted by Ultrone View PostIl direttore di Motociclismo, nell'anteprima della Mega-comparativa, avverte.. la Nuova Kawa sar? un osso duro per la regina del 2010...
BMWisti: Preparatevi a ridimensionare il vostro pisello!

Last edited by stradivari; 12-02-11, 14:07.
Comment
-
A piedi!- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
Originally posted by steu60 View Postmi spiace deluderti ma a lombardore si allenano piloti molto forti , anche col mille.... e' l'unica pista del nordovest .. erano rapportate corte ...usano 2 e 3
e , apro una parentesi , provate a girarci in 38-39 come quelli di domenica ... e poi ne riparliamo....
concordo .....
Comment
X

Comment