Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio rapidbike o power commander 5??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liberop01 View Post
    Ma come fai a montare la sonda dell'autotune? hai dovuto staccare una o tutte e due le sonde originali o hai dovuto forare lo scarico e montarla in pi? mantenendo le originali?
    Con la pwcV disabiliti le 2 sonde originali....vengono proprio staccate...poi quando colleghi l'autotune alla pwcV.....non devi fare altro che avvitare la sonda bosch su una boccola dello scarico.
    Se il tuo scarico non ne prevede uno sul raccordo centrale M18 x 1,5 devi forare e saldare la boccola che ti arriva nella confezione specificando se questa la vuoi in acciao o in titanio a seconda del materiale di cui ? composto il tuo scarico.

Comment

• Font Size
      Mich? il mio autotune non funziona,devo contattare ferracci lunedi.Sono andato da Fucile ad Avellino ho portato la moto sul banco con mappa race 191 .3 o 193,1 non mi ricordo bene ma ho il grafico al lavoro.Lui mi ha controllato l'autotune e la sonda bosch,la sonda funziona e l'autotune mi far? sapere lui se me lo sostituiscono
      ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by west65 View Post
        Mich? il mio autotune non funziona,devo contattare ferracci lunedi.Sono andato da Fucile ad Avellino ho portato la moto sul banco con mappa race 191 .3 o 193,1 non mi ricordo bene ma ho il grafico al lavoro.Lui mi ha controllato l'autotune e la sonda bosch,la sonda funziona e l'autotune mi far? sapere lui se me lo sostituiscono
        ciao
        Da cosa lo evince che non funziona?
        Ha fatto il test?
        Oppure si ? basato sulla tavola trim?
        Ha fatto bene i collegamenti?
        Last edited by sparpi74; 12-02-11, 18:00.

Comment

• Font Size
          Non la vedo nel software segna sempre afr 0.00 ma sul banco ha usato la mia sonda per fare la mappa,quindi la sonda funziona

Comment

• Font Size
            Non la vedo nel software segna sempre afr 0.00 ma sul banco ha usato la mia sonda per fare la mappa,quindi la sonda funziona
            Quale sonda ha usato per mappare la moto?

Comment

• Font Size
              C'? qualcosa che non mi torna

Comment

• Font Size
                Tu dovevi fartela mappare con la sonda del banco..solitamente ne mettono una nel silenziatore....altre volte dove previsto....ne avvitano una meglio sul raccordo dove confluiscono i 4 collettori.
                Dopo aver fatto ci? doveva attaccare l'autotune e anche a minimo avrebbe rivelato i trim....cio? le correzioni.
                Hai messo il selettore?
                Non ? che per caso ha sbagliato o si ? confuso con circuito chiuso o aperto.
                Questo installatore monta anche bazzaz?

Comment

• Font Size
                  Ha usato quella che avevo installato sulla moto la bosch che esce dentro l'autotune.Lui si collega con WIDE band che porta la stessa sonda bosch

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Tu dovevi fartela mappare con la sonda del banco..solitamente ne mettono una nel silenziatore....altre volte dove previsto....ne avvitano una meglio sul raccordo dove confluiscono i 4 collettori.
                    Dopo aver fatto ci? doveva attaccare l'autotune e anche a minimo avrebbe rivelato i trim....cio? le correzioni.
                    Hai messo il selettore?
                    Non ? che per caso ha sbagliato o si ? confuso con circuito chiuso o aperto.
                    Questo installatore monta anche bazzaz?
                    No l'interruttore l'ho controllato io.Sono andato da lui perch? ho fatto le forke olhins andreani fine mese vado a vellelunga a provare,visto che lui ? anche istallatore PWC gli ho chiesto di dargli uno sguardo.

Comment

• Font Size
                      Ha usato quella che avevo installato sulla moto la bosch che esce dentro l'autotune.Lui si collega con WIDE band che porta la stessa sonda bosch
                      Se si collega con la wideband....immagino che l'abbia provata su strada...altrimenti per quale scopo usa il banco?
                      Solo per vedere il grafico di potenza?
                      Il banco dynojet utilizza lo stesso software dell'autotune...solitamente il preparatore controlla la linea del rapporto stechiometrico e la corregge a mano con il software provando dopo a lanciarla.
                      Quando si ? avvicinato.....utilizza la correzzione e soprattutto ai bassi medi
                      ad apertura basse dell'acceleratore

Comment

• Font Size
                        si collega con la wideband solo per vedere la sonda se funzionva correttamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Con la pwcV disabiliti le 2 sonde originali....vengono proprio staccate...poi quando colleghi l'autotune alla pwcV.....non devi fare altro che avvitare la sonda bosch su una boccola dello scarico.
                          Se il tuo scarico non ne prevede uno sul raccordo centrale M18 x 1,5 devi forare e saldare la boccola che ti arriva nella confezione specificando se questa la vuoi in acciao o in titanio a seconda del materiale di cui ? composto il tuo scarico.
                          Lo scarico ? Akrapovic ed ha 2 innesti per le sonde lambda, ma se monti la sonda dell'autotune su una delle 2 non dovrebbe leggere prevalentemente i gas di scarico di solo 2 cilindri? la lettura sar? affidabile o ? consigliato montarla a valle di tutto nel raccordo singolo centrale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by liberop01 View Post
                            Lo scarico ? Akrapovic ed ha 2 innesti per le sonde lambda, ma se monti la sonda dell'autotune su una delle 2 non dovrebbe leggere prevalentemente i gas di scarico di solo 2 cilindri? la lettura sar? affidabile o ? consigliato montarla a valle di tutto nel raccordo singolo centrale?
                            Lo devi montare nel raccordo centrale......e l'unica akrapovic ad avere la boccola l? posizionata...? quella del kit hp.
                            In una che ho fatto......ho forato e saldato la boccola
                            Nel mio arrow competition ? gia previsto

Comment

• Font Size
                              Grazie ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Mah.. rapid sicuramente ha il grandissimo vantaggio che cambi i cavi e va su qualsiasi moto.. che non ? poco..
                                beh mi pare che PC compensi con le mappe scaricabili...e quindi non sei obbligato a mappare...

Comment

X
                                Working...
                                X